+ Rispondi alla Discussione
Pag 1919 di 10839 PrimaPrima ... 14191769190919171918191919201921192920692419 ... UltimaUltima
Risultati da 47,951 a 47,975 di 270968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

se vabbe adebarotofl

Banned L'avatar di CeC

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio
    ah peccato per i duemila euri :s
    lol

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Gente Huntelaar Sta Gia' Marcendo In Panchina Al Real!! Essuuuuuuu

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

a pato gli han dato solo 6 a controcampo!!! cioè se non faceva il gol cosa si pigliava, 5?

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio
    se vabbe adebarotofl
    Sì vai, meglio borriello o huntelaar che a madrid scalda la panca meglio di emerson... vabbè lasciamo perdere, prendiamo Villa... poi magari sono io che non capisco niente di pallone, anzi, sicuramente è così

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    lol

cosa ridi che già li stavo SPENDENDO.

mi prendevo la maglia di BECHES e me la facevo intingere nel muco vaginale di sua moglie porca puttan4

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    è incredibile come ogni volta si presentino sempre gli stessi problemi e non vengano mai risolti...

1-una punta
    2-seedorf
    3-difesa strafinita

questo significa prendere per il **** tutti i milanisti
    ragazzo io posso capire che tu ce l'hai con seedorf, e anche io il più delle volte, però guarda che sta sera ha giocato bene

Banned L'avatar di CeC

Mou: "Gol di Adriano ok"
    Ancelotti: "C'era un rigore"

MILANO, 15 febbraio 2009 - C'è un Mourinho ovviamente sorridente, a fine partita: "Mancano 33 punti, sono tanti, sono 11 vittorie - dice -. Scudetto già vinto? Non posso dirlo. E' però difficile pensare che Juve e Milan vincano tutte le partite, e quindi la nostra vittoria è importante. Abbiamo dimostrato qualità e capacità contro un grandissimo avversario, che ha davanti 3-4 avversari di qualità e fantasia. Il primo gol? Adriano aveva gli occhi chiusi, voleva attaccare la palla di testa, mi sembra regolare. Valutazione difficile, il mancato secondo giallo ad Ambrosini invece era una decisione più facile". Poi il tecnico passa ad analizzare la gestione della partita: "La linea difensiva del Milan non ha velocità sufficiente per tenerci, io l'ho detto nell'intervallo: avremmo potuto chiudere la partita, ma anche Ancelotti ha cambiato inserendo Inzaghi e mettendoci in difficoltà. Peraltro, Adriano e Ibrahimovic hanno profondità ma anche tecnica e capacità di difendere palla, bastava lanciarli. Adriano ha dedicato il gol a mio figlio che è un grande suo tifoso. Comunque il Milan ha venduto cara la sconfitta, esce a testa alta, di cuore gli auguro di vincere la coppa Uefa".
    ANCELOTTI - Di altro umore Carlo Ancelotti:"È stata una partita che sicuramente abbiamo iniziato discretamente, abbiamo sofferto la fisicità dei due attaccanti dell'Inter, Adriano e Ibrahimovic e i lanci lunghi. La mia sqadra ha giocato un grande calcio, comandando in gran parte, abbiamo rischiato il 3-0 poi il finale è stato nostro e avremmo meritato il pareggio. Ho visto un ottimo Milan, con ottime trame, anche nel primo tempo. Ripeto, abbiamo sofferto sui due attaccanti dell'Inter". Il tecnico emiliano del club rossonero rilegge il match di San Siro: "Ronaldinho è tornato sui suoi livelli del girone d'andata, ha fatto un'ottima partita, sempre presente nel gioco. Il gol di Adriano con la mano? Direi che il colpo di testa non sarebbe entrato in porta, forse arrivava nella zona di Kaladze, la deviazione di mano è stata determinante, non so quanto volontaria, ma con la deviazione di testa la palla non entrava sicuramente in porta. Questo è un episodio abbastanza chiaro, non è complicato da capire. Anche il fallo di Chivu su Inzaghi era evidente, è rigore netto".

Vai Mou

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

dai ragazzi,ci consoleremo con la UEFA.

(ora asdo amaramente)

Banned L'avatar di CeC

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    ragazzo io posso capire che tu ce l'hai con seedorf, e anche io il più delle volte, però guarda che sta sera ha giocato bene
    sono d'accordo. stasera ha giocato bene. non me la sento proprio di attaccarlo

Mou: "Gol di Adriano ok"
    Ancelotti: "C'era un rigore"

MILANO, 15 febbraio 2009 - C'è un Mourinho ovviamente sorridente, a fine partita: "Mancano 33 punti, sono tanti, sono 11 vittorie - dice -. Scudetto già vinto? Non posso dirlo. E' però difficile pensare che Juve e Milan vincano tutte le partite, e quindi la nostra vittoria è importante. Abbiamo dimostrato qualità e capacità contro un grandissimo avversario, che ha davanti 3-4 avversari di qualità e fantasia. Il primo gol? Adriano aveva gli occhi chiusi, voleva attaccare la palla di testa, mi sembra regolare. Valutazione difficile, il mancato secondo giallo ad Ambrosini invece era una decisione più facile". Poi il tecnico passa ad analizzare la gestione della partita: "La linea difensiva del Milan non ha velocità sufficiente per tenerci, io l'ho detto nell'intervallo: avremmo potuto chiudere la partita, ma anche Ancelotti ha cambiato inserendo Inzaghi e mettendoci in difficoltà. Peraltro, Adriano e Ibrahimovic hanno profondità ma anche tecnica e capacità di difendere palla, bastava lanciarli. Adriano ha dedicato il gol a mio figlio che è un grande suo tifoso. Comunque il Milan ha venduto cara la sconfitta, esce a testa alta, di cuore gli auguro di vincere la coppa Uefa".
    ANCELOTTI - Di altro umore Carlo Ancelotti:"È stata una partita che sicuramente abbiamo iniziato discretamente, abbiamo sofferto la fisicità dei due attaccanti dell'Inter, Adriano e Ibrahimovic e i lanci lunghi. La mia sqadra ha giocato un grande calcio, comandando in gran parte, abbiamo rischiato il 3-0 poi il finale è stato nostro e avremmo meritato il pareggio. Ho visto un ottimo Milan, con ottime trame, anche nel primo tempo. Ripeto, abbiamo sofferto sui due attaccanti dell'Inter". Il tecnico emiliano del club rossonero rilegge il match di San Siro: "Ronaldinho è tornato sui suoi livelli del girone d'andata, ha fatto un'ottima partita, sempre presente nel gioco. Il gol di Adriano con la mano? Direi che il colpo di testa non sarebbe entrato in porta, forse arrivava nella zona di Kaladze, la deviazione di mano è stata determinante, non so quanto volontaria, ma con la deviazione di testa la palla non entrava sicuramente in porta. Questo è un episodio abbastanza chiaro, non è complicato da capire. Anche il fallo di Chivu su Inzaghi era evidente, è rigore netto".

Vai Mou
    mah
    vai mou sto paio di coccones..
    per me è un disonesto a non ammettere che è un gol irregolare.e poi a sky gli hanno chiesto "ma dall'altra parte si sarebbe arrabbiato?"..secondo voi ha risposto?ecco,no.

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

e poi beckham è già due partite che fa cosi cosi,si è anche infortunato oggi,io lo lascerei anche andare dato che i suoi cross sono inutili

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    sto parlando in generale non solo stasera

e poi beckham è già due partite che fa cosi cosi,si è anche infortunato oggi,io lo lascerei anche andare dato che i suoi cross sono inutili
    :ban:

Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    Sì vai, meglio borriello o huntelaar che a madrid scalda la panca meglio di emerson... vabbè lasciamo perdere, prendiamo Villa... poi magari sono io che non capisco niente di pallone, anzi, sicuramente è così
    si adeba è meglio di loro, però anche "accontentandosi" borriello non fa così schifo e là davanti ci serve

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Possibile che sia l'unica voce fuori dal coro?
    Personalmente, ho visto un gioco decente negli ultimi 20 min., proprio con l'ingresso di Inzaghi che ha tolto a Pato un po' di marcatura (come diceva giustamente Brasato).

Prima...ragazzi...non ditemi che quello era bel gioco: io sarò anche uno tra i più giovani qui dentro, ma di Milan nettamente superiori ne ho visti a caterva

Anche su Dinho siamo alle solite: d'accordo, fenomenale ma...fermo.
    E' semplicemnete tornato ciò che era prima del momento di affanno avuto in questo ultimo mese.
    Stop.
    Non corre.
    E per l'ennesima volta sottolineo che è un peccato: date quel talento ad lavoratore serio e tirerete fuori il nuovo Maradona.

Kaladze da inserire nel manuale del Calcio per difensori: capitolo "cosa NON si deve fare".

Permettetemi una nota di personale stupore: possibile che non si trovi una squadra in grado di piallarci davvero?
    E dire che non sarebbe tanto difficile attualmente...
    Attendo fiducioso

L'Onesto L'avatar di Sharko

io vedo milanisti che ridono, scherzano, fan battute, come se tanto avessero perso una partita qualunque...
    porcozzio, avete perso IL DERBY e pure una grossa chance di ridurre le distanze...secondo me vi siete giocati lo scudetto...io sarei incazzato nero! (anzi lo sono visto che la Juve ha pareggiato, porcamiseria)
    vi ricordo che quest'anno non avete la champions con cui consolarvi, e non potrete nemmeno sognare di tornare subito topmondo, come tanto piace a voi.....

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

mourigno è così e si sapeva, meglio comunque gli imbecilli che lo idolatrano

aggiungo che muntari,quel cane di muntari,quel pezzo di m3rda di un cane,andava espulso.punto.cioè ma ragazzi,sto qua mette le mani al collo a uno..cioè,questo è un deficiente.e va espulso.anzi,non va fatto giocare più.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Secondo me a parte Dinho Beckam è stato uno dei migliori del centrocampo milanista, faceva sempre degli ottimi inserimenti a destra che Seedorf non sfruttava mai però passandogli la palla.

Ma scherzi vero? tatticamente perfetto, sempre al posto giusto, oggi aveva anche un dolorino ad una coscia. eppoi ci manca uno che pennelli cross, se poi nn abbiamo nessun ariete non è colpa sua, come contro il genoa. io lo terrei senza dubbio, tanto poi a giugno prendiamo villa (che si pesterebbe appena appena i piedi con pato, ma di sicuro sbaglio io) e vedrai di gol di testa ne facciamo

Citazione Originariamente Scritto da Skinner Visualizza Messaggio
    io vedo milanisti che ridono, scherzano, fan battute, come se tanto avessero perso una partita qualunque...
    porcozzio, avete perso IL DERBY e pure una grossa chance di ridurre le distanze...secondo me vi siete giocati lo scudetto...io sarei incazzato nero! (anzi lo sono visto che la Juve ha pareggiato, porcamiseria)
    vi ricordo che quest'anno non avete la champions con cui consolarvi, e non potrete nemmeno sognare di tornare subito topmondo, come tanto piace a voi.....

NESSUNO qui puntava allo scudetto tutto qui.

Chi sognava lo scudo era galliani e FORSE suo figlio al massimo

sto parlando in generale non solo stasera
    ah allora ti perdono

Banned L'avatar di CeC

Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    aggiungo che muntari,quel cane di muntari,quel pezzo di m3rda di un cane,andava espulso.punto.cioè ma ragazzi,sto qua mette le mani al collo a uno..cioè,questo è un deficiente.e va espulso.anzi,non va fatto giocare più.
    episodio che stranamente NESSUNA TV ha mostrato

ammonizione come minimo. e poi c'è chi reclama la mancata espulsione di ambro. ma dai

episodio che stranamente NESSUNA TV ha mostrato

ammonizione come minimo. e poi c'è chi reclama la mancata espulsione di ambro. ma dai
    muntari-> galera.
    poi è anche brutto da vedere.antipatico anche.lo odio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1919 di 10839 PrimaPrima ... 14191769190919171918191919201921192920692419 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato