Fail un par de cosi: con il 25% ho preso Il paradiso degli orchi e La famiglia Winshaw, poi visto che su tutto il resto c'è il 20% mi sono portato via anche Il casellante di Camilleri e Lasciami entrare(finanze disastrate, ma ogni tanto mi dice bene: per far avere lo sconto alla tizia che era in fila prima di me e che non aveva la tessera, mi hanno chiesto di usare la mia: a lei lo sconto del 20%, a me 9 punti gratis sulla cartapiù
)
Ho finito La regina dei draghi di Martin e, ispirato dal topic, mi leggo Storie di ordinaria follia di Buko
una volta una simpatica signorina per lo stesso motivo mi regalò 80€ di punti
speravo mi regalasse pure qualche altra cosa, ma niente
comunque, finite le guardie, mi faccio Monster Island di Wellington. Vojo Zombi!![]()
mami è tornata dalla missione alla Feltrinelli con Morty e Cimitero Senza Lapidi. Mission Conquist![]()
Morty all together!!
allora vedo un po' di sign da aggiornare... nel caso di Ragnar dobbiamo anche cambiare il soggetto vero?
se si può fare con la roba che ti ho mandato mi terrei questo un altro po'
altrimenti vai di constantine se ce l'hai ancora in archivio.
se questa ti sta sulle palle che è mpicciosa vedo di trovare qualcosa alla Battlestar Galactica
manteniamo questa.
( no prob per me davvero )
ma su MSN, le tue foto non vanno bene.
ho finito tutti i libri in sospeso:
Martin e Pratchett
Tra sabato e ieri, dato che il mio week end è stato "ricco di impegni", per la serie non aver nessuno con cui far nulla,
mi son letta un libro leggero leggero
P.S. I love you di Cecilia Ahern (di cui avevo visto anche il piacevole film)
in nottata mi son letta IL graphic novel de Il curioso caso di Benjamin Button
Toh, non gli avrei dato molto e invece un thriller nerissimo davvero niente male. Cinquecento pagine in cui la tensione resta alta, un paio di cose che richiedono un po' di sospensione dell'incredulità, ma nel complesso un romanzo davvero gustoso. Bella scrittura, alcuni bei personaggi, qualche colpo di scena di troppo ma buon romanzo.
Ora Vuoto centrale di Silvia Tebaldi.
Il Savalink sarebbe questo, ma sono cento pagine, se fila bene in un paio di giorni è già finito: http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788883722264
come da sign (grazie sava)
inizio Gli incubi di Hazel
Finito: La legione perduta
Inizio: Morte Bianca - Clive Cussler (con Paul Kemprecos)
Di Cussler non ho mai letto nulla, ma spesso sono stato tentato. Di preciso che genere è? Com'è?
Io stasera sono pressoché sicuro di finire "Un lavoro sporco", che bel libro gente! Poi però che leggo? Accetto consigli, se andate su anobii noterete che ho da scegliere tra 19 libri...![]()
Ho finito l'uomo dei giochi a premi.
Dick è un genio.
In realtà il titolo orginale è "Time out of joint", però.
Quello italiano è più didascalico, come
per "A glass of darkness"/"la città sostituita" e "Dr. Bloodmoney"/"cronache dal dopobomba"
P.S:
"Dr. Bloodmoney, or How We Got Along After the Bomb" titolo completo di cronache dal dopobomba non c'entra ninte con "Dr. Strangelove or: How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb" , ma il titolo è stato scelto dall'editore di Dick per sfruttare il successo del fil kubrikkiano, uscito l'anno prima.
Per un attimo avevo creduto che il film di Kubrik derivasse da qualche romanzo di Dick...
Ultima modifica di King Elessar; 16-02-09 alle 19:37:48
ti consiglio Bradbury con Fahrenheit 451: formidabile!
oppure Lansdale con La notte del drive in: spettacolare!
Il grande inverno: fenomenale!
per Il vangelo secondo Biff, magari attendi un mini meeting con sava e me
La collina dei conigli ce l'ho pure io sul comodino, in attesa di essere letto![]()
avventura, roba archeologica soprattutto subacquea, non me la sento di consigliarteli, ne leggevo a pacchi al liceo, ma alla fine letto uno li hai letti tutti sono un po' ripetitivi (parlo di quelli con protagonisti Dirk Pitt e Al Giordino), ho rinnegato il mio periodo Clive Cussler da parecchio![]()
avventura, roba archeologica soprattutto subacquea, non me la sento di consigliarteli, ne leggevo a pacchi al liceo, ma alla fine letto uno li hai letti tutti sono un po' ripetitivi (parlo di quelli con protagonisti Dirk Pitt e Al Giordino), ho rinnegato il mio periodo Clive Cussler da parecchiobuono a sapersi, lascio perdere!
Ok, allora magari attacco Lansdale, vedo come mi piglia stasera!ti consiglio Bradbury con Fahrenheit 451: formidabile!
oppure Lansdale con La notte del drive in: spettacolare!
Il grande inverno: fenomenale!
per Il vangelo secondo Biff, magari attendi un mini meeting con sava e me
La collina dei conigli ce l'ho pure io sul comodino, in attesa di essere letto![]()
quoto TUTTO di Lully !ti consiglio Bradbury con Fahrenheit 451: formidabile!
oppure Lansdale con La notte del drive in: spettacolare!
Il grande inverno: fenomenale!
per Il vangelo secondo Biff, magari attendi un mini meeting con sava e me
La collina dei conigli ce l'ho pure io sul comodino, in attesa di essere letto
Lansdale ti stenderà...sarà amore a prima lettura!