veramente proprio su' Steam / Demo
.. li' l'ho trovato io....
veramente proprio su' Steam / Demo
.. li' l'ho trovato io....
su steam il demo l'hanno tolto il giorno dell'uscita completa, non so se ora lo fanno riscaricare o se devi cercare altri lidie anche volendo senza il supporto Steam non so se parte
![]()
ah ecco.
Cmq leggero è leggero, ma anche molto ben realizzato( Ole vai tranquillo )
Perdonami ma veramente qua c'e' grossa crisi, e soprattutto non dipende da me. Comunque ti sia di consolazione che quando lo saprö la prima cosa che farö sara' correre ad avvertire te, bel micione![]()
mapporca![]()
Comunque il 20 sono lì in fiera, quindi quasi di sicuro mi faccio tutto il weekend, o al massimo arrivo sabato in giornata
Intanto, strappato il pareggio a Mus
Anzi, ho pure fatto più di lui
Certo se avessi pure qualcuno che ogni tanto fa gol magari non rantolerei a fondo classifica![]()
Ho scoperto un sito polacco dove vendono le cd key di vari giochi
Praticamente loro comprano i giochi in polonia, che non costano un cazzo, dopodichè li rivendono su Internet a poco più.
Del tipo c'è L4D a 16€ (prima era a 11, l'hanno aumentato nel weekend visto che lo compravano tutti da lì), l'orange box a 8,9€ e roba del genere
Ed il bello è che è perfettamente legale![]()
Questo rapporto felino tra lupo e gatto ha del sospettoda un lato c'è questo gattone paffutello pigro e pacioccoso, dall'altra questa bestia infida oscura e malevola
secondo me ci scappa il morto.
E non sarà chi ti aspetti![]()
:U vedi se cè COD4!?Ho scoperto un sito polacco dove vendono le cd key di vari giochi
Praticamente loro comprano i giochi in polonia, che non costano un cazzo, dopodichè li rivendono su Internet a poco più.
Del tipo c'è L4D a 16€ (prima era a 11, l'hanno aumentato nel weekend visto che lo compravano tutti da lì), l'orange box a 8,9€ e roba del genere
Ed il bello è che è perfettamente legale
Gatto vs Lupo?
Gatto crits lupo for 9999 damage.
Lupo dies.
Gatto gains 123 xp.
Gatto gained a level!
Gatto gained "fusa VI"!
Per nevade: no, nun ce sta.
io gli voglio bene a somax
tra l'altro mannaggia i pescetti non riesco a trovare BSG in HD a sto giro
ho capito và, domani o dopodomani vado alla posta e me la faccio sta postepay![]()
Sava non ha ancora effetto su di me
Infatti non ho ancora letto nulla di Martin![]()
in realtà ero interessato già quando lo dicevate voi, la molla è stata l'offerta a metà prezzo
la postepay già me l'avrei dovuta procurare da tempo
ma non valeva solo per il weekend?![]()