Oddo, un mito in quella indimenticabile sera.![]()
Oddo, un mito in quella indimenticabile sera.![]()
la cosa migliore che ha fatto Oddo è stato sfilare con quel cartellone dedicato all'inter![]()
oddo abita vicino casa mia e conosco pure il fratello ed incontro sempre il padre alle poste![]()
gli hai detto al padre che è una speranza per tutti noi, perchè se lui è diventato campione del mondo allora tutto è possibile: anche che un nerdone come me diventi un trapanatore di passera?
![]()
che noia
order placed
![]()
ho reinstallato baldur's gate 2![]()
bè non è così scarsone, volevo solo fare la battuta
io ho installato the settlers di TGM di febbraio e sono riuscito a farlo partire sul mio portatile![]()
vidar se cambi ancora una volta l'avatar ti mando una foto di pott che si inchiappetta il doom, uomo avvisato mezzo salvato![]()
Domanda.. Non chiedetemi perchè...
I principali giorni in cui una ragazza può rimanere incinta sono quelli a metà del ciclo mentre i principali giorni in cui E' DIFFICILE rimanere incinta sono quelli appena prima che gli venga giusto?![]()
So che non è l'angolo del ginecologo ma io chiedo ugualmente...![]()
quoto andro: e datti 'na calmata con gli avatar![]()
I principali giorni in cui una ragazza può rimanere incinta sono quelli a metà del ciclo mentre i principali giorni in cui E' DIFFICILE rimanere incinta sono quelli appena prima che gli venga giusto?![]()
So che non è l'angolo del ginecologo ma io chiedo ugualmente...
ma uhm...non è contrario? poi magari mi sbaglio anche eh
So che non è l'angolo del ginecologo ma io chiedo ugualmente...
http://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_Ogino-Knaus
però io non ci farei molto affidamento su questo metodo
ma quante ne so, come faccio ad essere così pro![]()
Grazie Doom, speriam sia vero...![]()