Qualcuno mi spiega per bene che succede in dante 01??? L'ho visto ieri e mi ha abbastanza affascinato, ma forse non ho colto bene il finale...
Qualcuno mi spiega per bene che succede in dante 01??? L'ho visto ieri e mi ha abbastanza affascinato, ma forse non ho colto bene il finale...
eeehm
Visto "The millionaire" scioccante per uno che non conosce la realtà indiana. Carino. Certe scene però mi hanno schifato (sono forti).
Ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta "C'era Una Volta Il West". Non mi stancherò mai di rivederlo. Spettacolo!
Ho fatto Sky, ebbene si ho fatto il grande passo, mai più partite di champions viste su internet con una qualità pessima e ma più caricamenti di buffer proprio mentre la tua squadra è in attacco e ci manca poco così il tutto commentato in cinese. Ho fatto Sky e stasera ho visto un film intitolato MASSIMA ALLERTA: tornado a New York!!! Insomma sto film si può etichettare come il solito disaster movie di turno, genere che piace moltissimo alla mia dolce metà che dopo 30 minuti di film mi ha lasciato il telecomando e si è messa a leggere un libro, perchè? Perchè è una cacata galattica!!! Insomma il solito surriscaldamento/buco ozzono/fate voi crea lentamente sopra New York una specie di Tempesta elettronica che crea tornado carichi di fulmini ultra letali! I due protagonisti ( una meteorologa ed un senatore/politico/fate voi ) cercano in tutti i modi di fermare questa catastrofe sparando un missile pieno di ghiaccio secco dritto nell'occhio della tempesta. FINE. aspè aspè aspè...
Vale la pena spoilerare alcune scene ( le metto in ordine sparso )
1 scena: il pompiere che cerca di fermare una scossa elettrica gettandogli addosso dell'acqua, bravo pirla
2 scena: in un grattacielo altissimo un gruppo di gente sta li perchè è l'edificio più resistente ai fulmini, edificio che viene bersagliato ogni 5 secondi da un fulmine, creando non so perchè un effetto tipo "aurora boreale verde" fuori dalle finestre; ad un certo punto un globo rosa entra nell'edificio ( il globo rosa dovrebbe essere il prodotto dell'incessante bombardamento di fulmini ) fluttuando a mezz'aria e centrando una poveretta che lo fissa con lo sguardo da ebete mentre tutti le urlano di allontanarsi; ora sembrava uno dei fantasmi di Ghostbuster, presente no? Quando viene violata la griglia di contenimento e tutte ste luci verdi, rosse e così via volano verso Sigourney Weaver? Ecco! una cosa del genere solo che si muove lentamente, mooolto lentamente e dopo che ha centrato la poverella torna pure indietro per centrare anche gli altri! Ma cos'è un fulmine senziente o Zuul?
3 scena: il seguto della precedente, per scappare da Zu.. cioè dal fulmine, i nostri scendono dalle scale è si rendono conto che il pavimento è elettrificato, per passare cosa fanno? usano la moquette! Ora io non so un caXXo di rivestimenti e magari la moquette è pure isolante per davvero, ma vale la pena vedere sta scena solo per vedere sti ebeti che si fanno strada usando della moquette! Ah naturalmente una tocca lo scorrimano e rimane folgorata facendo delle facce terribili ( sembra Lars Ulrich che suona la batteria ai tempi di Master Of Puppets ), nota si vede che la scena del folgoramento è stata mandata a velocità doppia per dare il senso di "scossa"
Di scene ce ne sono ancora tante, ma nessuna è paragonabile all'ultima! All'ultimo fotogramma del film, IL BARBONCINO!!!
Dai dai, che domani sera fanno Voyager...
Scommetto un milione di euro che nel giro di un mese ti renderai conto che stai pagando l'abbonamento per vedere un sacco di fuffa inutile, a parte il tennis e il golf, a mio modesto avviso.Ho fatto Sky, ebbene si ho fatto il grande passo, mai più partite di champions viste su internet con una qualità pessima e ma più caricamenti di buffer proprio mentre la tua squadra è in attacco e ci manca poco così il tutto commentato in cinese. Ho fatto Sky e stasera ho visto un film intitolato MASSIMA ALLERTA: tornado a New York!!! Insomma sto film si può etichettare come il solito disaster movie di turno, genere che piace moltissimo alla mia dolce metà che dopo 30 minuti di film mi ha lasciato il telecomando e si è messa a leggere un libro, perchè? Perchè è una cacata galattica!!! Insomma il solito surriscaldamento/buco ozzono/fate voi crea lentamente sopra New York una specie di Tempesta elettronica che crea tornado carichi di fulmini ultra letali! I due protagonisti ( una meteorologa ed un senatore/politico/fate voi ) cercano in tutti i modi di fermare questa catastrofe sparando un missile pieno di ghiaccio secco dritto nell'occhio della tempesta. FINE. aspè aspè aspè...
Vale la pena spoilerare alcune scene ( le metto in ordine sparso )
1 scena: il pompiere che cerca di fermare una scossa elettrica gettandogli addosso dell'acqua, bravo pirla
2 scena: in un grattacielo altissimo un gruppo di gente sta li perchè è l'edificio più resistente ai fulmini, edificio che viene bersagliato ogni 5 secondi da un fulmine, creando non so perchè un effetto tipo "aurora boreale verde" fuori dalle finestre; ad un certo punto un globo rosa entra nell'edificio ( il globo rosa dovrebbe essere il prodotto dell'incessante bombardamento di fulmini ) fluttuando a mezz'aria e centrando una poveretta che lo fissa con lo sguardo da ebete mentre tutti le urlano di allontanarsi; ora sembrava uno dei fantasmi di Ghostbuster, presente no? Quando viene violata la griglia di contenimento e tutte ste luci verdi, rosse e così via volano verso Sigourney Weaver? Ecco! una cosa del genere solo che si muove lentamente, mooolto lentamente e dopo che ha centrato la poverella torna pure indietro per centrare anche gli altri! Ma cos'è un fulmine senziente o Zuul?
3 scena: il seguto della precedente, per scappare da Zu.. cioè dal fulmine, i nostri scendono dalle scale è si rendono conto che il pavimento è elettrificato, per passare cosa fanno? usano la moquette! Ora io non so un caXXo di rivestimenti e magari la moquette è pure isolante per davvero, ma vale la pena vedere sta scena solo per vedere sti ebeti che si fanno strada usando della moquette! Ah naturalmente una tocca lo scorrimano e rimane folgorata facendo delle facce terribili ( sembra Lars Ulrich che suona la batteria ai tempi di Master Of Puppets ), nota si vede che la scena del folgoramento è stata mandata a velocità doppia per dare il senso di "scossa"
Di scene ce ne sono ancora tante, ma nessuna è paragonabile all'ultima! All'ultimo fotogramma del film, IL BARBONCINO!!!
Dai dai, che domani sera fanno Voyager...
Detto questo stasera ho visto Mulholland Drive, spettacoloso come ogni film di Lynch. Ora però sono due i film su cui meditare... cioè questo più dante 01... sigh.
a parte il tennis e il golf![]()
A me il tennis e il golf piacciono e non si vedono da nessun altra parte... per questo vorrei sky e per nient'altro. Di certo non per quelle partite di calcio commentate in modo orrido.
Il golf è una figata![]()
Prova a leggerti anche altro, anche io ho letto Fight Club dopo aver visto il film ed in effetti me lo sono rovinato, avevo sempre le immagini del film davanti.
Poi ho letto soffocare e ci sono rimasto secco, bello davvero fa riflettere un sacco, poi i gusti son gusti Palahniuk è molto diretto cinico direi senza peli sulla lingua.
L'utilità di sky per me si risolve nel fatto che adesso all'una e qualcosa mi sparo in sequenza simpson-love bugs-takeshi's castle doppiato da lillo e greg e me la tajo alla grande
ahah bellissima la descrizione del film cmq ahah
x Mulholland prova a far così: guarda prima la seconda parte (dopo il "salto nella blue box" per intenderci) e dopo la prima![]()
Per Dante01 invece lascia direttamente perdere![]()
No guarda dai davvero, non ne vale la pena![]()
No ma per mulholland io ho trovato la mia spiegazione...ma dante 01 cioè un pò continua ad essere sfuggente...Spoiler:prima parte fino alla scatola sogno e poi dopo realtà
per assenzio: tutte quelle cose che ti vedi su sky potresti vederle su internet senza aggiungerci un altro abbonamento...
E soprattutto "Mai dire banzai" dovresti vedertelo con il commento della Gialappa![]()
Mai dire banzai era un misto di Takeshi's castle e un altro "giuoco senza frontiere", (invero con le frontiere ben chiuse considerato che erano tutti jappi) in cui i concorrenti dovevano fare le cose più turpi per arrivare alla fine e vincere il montepremi.
Tipo stare tutti seminudi coricati sulla nuda terra con un bastonetra le gambe sollevate da terra a reggere un blocco di ghiaccio. Il tutto mentre si viene innaffiati a getti d'acqua.![]()
Il risultato non cambia![]()
europa di lars von trier.
magnifico, ipnotico.
non pensavo il danese fosse così, nei primi tempi.
da vedere il resto della trilogia, a questo punto.
Quale trilogia? So solo di Dogville e Mandarlay come primi due capitoli della trilogia sull' America.
(mentre scrivo immagino che potrebbe essere una trilogia sull' Europa)