+ Rispondi alla Discussione
Pag 173 di 931 PrimaPrima ... 23163171172173174175183323673 ... UltimaUltima
Risultati da 4,301 a 4,325 di 23266
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami

Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

Qualcuno mi spiega per bene che succede in dante 01??? L'ho visto ieri e mi ha abbastanza affascinato, ma forse non ho colto bene il finale...

Nevade
    ospite

eeehm

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    eeehm
    E daiiiiii, spiegamelo!

Lo Zio L'avatar di radicalnemo

Visto "The millionaire" scioccante per uno che non conosce la realtà indiana. Carino. Certe scene però mi hanno schifato (sono forti).

el serio
    ospite

Ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta "C'era Una Volta Il West". Non mi stancherò mai di rivederlo. Spettacolo!

Lo Zio L'avatar di Manji

Ho fatto Sky, ebbene si ho fatto il grande passo, mai più partite di champions viste su internet con una qualità pessima e ma più caricamenti di buffer proprio mentre la tua squadra è in attacco e ci manca poco così il tutto commentato in cinese. Ho fatto Sky e stasera ho visto un film intitolato MASSIMA ALLERTA: tornado a New York!!! Insomma sto film si può etichettare come il solito disaster movie di turno, genere che piace moltissimo alla mia dolce metà che dopo 30 minuti di film mi ha lasciato il telecomando e si è messa a leggere un libro, perchè? Perchè è una cacata galattica!!! Insomma il solito surriscaldamento/buco ozzono/fate voi crea lentamente sopra New York una specie di Tempesta elettronica che crea tornado carichi di fulmini ultra letali! I due protagonisti ( una meteorologa ed un senatore/politico/fate voi ) cercano in tutti i modi di fermare questa catastrofe sparando un missile pieno di ghiaccio secco dritto nell'occhio della tempesta. FINE. aspè aspè aspè...
    Vale la pena spoilerare alcune scene ( le metto in ordine sparso )

1 scena: il pompiere che cerca di fermare una scossa elettrica gettandogli addosso dell'acqua, bravo pirla

2 scena: in un grattacielo altissimo un gruppo di gente sta li perchè è l'edificio più resistente ai fulmini, edificio che viene bersagliato ogni 5 secondi da un fulmine, creando non so perchè un effetto tipo "aurora boreale verde" fuori dalle finestre; ad un certo punto un globo rosa entra nell'edificio ( il globo rosa dovrebbe essere il prodotto dell'incessante bombardamento di fulmini ) fluttuando a mezz'aria e centrando una poveretta che lo fissa con lo sguardo da ebete mentre tutti le urlano di allontanarsi; ora sembrava uno dei fantasmi di Ghostbuster, presente no? Quando viene violata la griglia di contenimento e tutte ste luci verdi, rosse e così via volano verso Sigourney Weaver? Ecco! una cosa del genere solo che si muove lentamente, mooolto lentamente e dopo che ha centrato la poverella torna pure indietro per centrare anche gli altri! Ma cos'è un fulmine senziente o Zuul?

3 scena: il seguto della precedente, per scappare da Zu.. cioè dal fulmine, i nostri scendono dalle scale è si rendono conto che il pavimento è elettrificato, per passare cosa fanno? usano la moquette! Ora io non so un caXXo di rivestimenti e magari la moquette è pure isolante per davvero, ma vale la pena vedere sta scena solo per vedere sti ebeti che si fanno strada usando della moquette! Ah naturalmente una tocca lo scorrimano e rimane folgorata facendo delle facce terribili ( sembra Lars Ulrich che suona la batteria ai tempi di Master Of Puppets ), nota si vede che la scena del folgoramento è stata mandata a velocità doppia per dare il senso di "scossa"

Di scene ce ne sono ancora tante, ma nessuna è paragonabile all'ultima! All'ultimo fotogramma del film, IL BARBONCINO!!!

Dai dai, che domani sera fanno Voyager...

Citazione Originariamente Scritto da Manji Visualizza Messaggio
    Ho fatto Sky, ebbene si ho fatto il grande passo, mai più partite di champions viste su internet con una qualità pessima e ma più caricamenti di buffer proprio mentre la tua squadra è in attacco e ci manca poco così il tutto commentato in cinese. Ho fatto Sky e stasera ho visto un film intitolato MASSIMA ALLERTA: tornado a New York!!! Insomma sto film si può etichettare come il solito disaster movie di turno, genere che piace moltissimo alla mia dolce metà che dopo 30 minuti di film mi ha lasciato il telecomando e si è messa a leggere un libro, perchè? Perchè è una cacata galattica!!! Insomma il solito surriscaldamento/buco ozzono/fate voi crea lentamente sopra New York una specie di Tempesta elettronica che crea tornado carichi di fulmini ultra letali! I due protagonisti ( una meteorologa ed un senatore/politico/fate voi ) cercano in tutti i modi di fermare questa catastrofe sparando un missile pieno di ghiaccio secco dritto nell'occhio della tempesta. FINE. aspè aspè aspè...
    Vale la pena spoilerare alcune scene ( le metto in ordine sparso )

1 scena: il pompiere che cerca di fermare una scossa elettrica gettandogli addosso dell'acqua, bravo pirla

2 scena: in un grattacielo altissimo un gruppo di gente sta li perchè è l'edificio più resistente ai fulmini, edificio che viene bersagliato ogni 5 secondi da un fulmine, creando non so perchè un effetto tipo "aurora boreale verde" fuori dalle finestre; ad un certo punto un globo rosa entra nell'edificio ( il globo rosa dovrebbe essere il prodotto dell'incessante bombardamento di fulmini ) fluttuando a mezz'aria e centrando una poveretta che lo fissa con lo sguardo da ebete mentre tutti le urlano di allontanarsi; ora sembrava uno dei fantasmi di Ghostbuster, presente no? Quando viene violata la griglia di contenimento e tutte ste luci verdi, rosse e così via volano verso Sigourney Weaver? Ecco! una cosa del genere solo che si muove lentamente, mooolto lentamente e dopo che ha centrato la poverella torna pure indietro per centrare anche gli altri! Ma cos'è un fulmine senziente o Zuul?

3 scena: il seguto della precedente, per scappare da Zu.. cioè dal fulmine, i nostri scendono dalle scale è si rendono conto che il pavimento è elettrificato, per passare cosa fanno? usano la moquette! Ora io non so un caXXo di rivestimenti e magari la moquette è pure isolante per davvero, ma vale la pena vedere sta scena solo per vedere sti ebeti che si fanno strada usando della moquette! Ah naturalmente una tocca lo scorrimano e rimane folgorata facendo delle facce terribili ( sembra Lars Ulrich che suona la batteria ai tempi di Master Of Puppets ), nota si vede che la scena del folgoramento è stata mandata a velocità doppia per dare il senso di "scossa"

Di scene ce ne sono ancora tante, ma nessuna è paragonabile all'ultima! All'ultimo fotogramma del film, IL BARBONCINO!!!

Dai dai, che domani sera fanno Voyager...
    Scommetto un milione di euro che nel giro di un mese ti renderai conto che stai pagando l'abbonamento per vedere un sacco di fuffa inutile, a parte il tennis e il golf, a mio modesto avviso.

Detto questo stasera ho visto Mulholland Drive, spettacoloso come ogni film di Lynch. Ora però sono due i film su cui meditare... cioè questo più dante 01... sigh.

Banned L'avatar di Cocoon

a parte il tennis e il golf

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    a parte il tennis e il golf
    scusate eh, ma anche io

A me il tennis e il golf piacciono e non si vedono da nessun altra parte... per questo vorrei sky e per nient'altro. Di certo non per quelle partite di calcio commentate in modo orrido.

Il golf è una figata

Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    Il golf è una figata
    E' uno sport troppo tecnico perchè venga compreso dal volgo...

Il Niubbi L'avatar di Alcor

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    L'ho già detto in altra sede e lo riconfermo, tralaltro a me quello scrittore proprio non mi scende.
    Prova a leggerti anche altro, anche io ho letto Fight Club dopo aver visto il film ed in effetti me lo sono rovinato, avevo sempre le immagini del film davanti.

Poi ho letto soffocare e ci sono rimasto secco, bello davvero fa riflettere un sacco, poi i gusti son gusti Palahniuk è molto diretto cinico direi senza peli sulla lingua.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

L'utilità di sky per me si risolve nel fatto che adesso all'una e qualcosa mi sparo in sequenza simpson-love bugs-takeshi's castle doppiato da lillo e greg e me la tajo alla grande

ahah bellissima la descrizione del film cmq ahah

Il Nonno L'avatar di pAn

Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Detto questo stasera ho visto Mulholland Drive, spettacoloso come ogni film di Lynch. Ora però sono due i film su cui meditare... cioè questo più dante 01... sigh.
    x Mulholland prova a far così: guarda prima la seconda parte (dopo il "salto nella blue box" per intenderci) e dopo la prima

Nevade
    ospite

Per Dante01 invece lascia direttamente perdere

Il Nonno L'avatar di pAn

Nevade
    ospite

No guarda dai davvero, non ne vale la pena

No ma per mulholland io ho trovato la mia spiegazione...
    Spoiler:
    prima parte fino alla scatola sogno e poi dopo realtà
    ma dante 01 cioè un pò continua ad essere sfuggente...

per assenzio: tutte quelle cose che ti vedi su sky potresti vederle su internet senza aggiungerci un altro abbonamento...

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

E soprattutto "Mai dire banzai" dovresti vedertelo con il commento della Gialappa

Il Nonno L'avatar di pAn

Mai dire banzai era un misto di Takeshi's castle e un altro "giuoco senza frontiere", (invero con le frontiere ben chiuse considerato che erano tutti jappi) in cui i concorrenti dovevano fare le cose più turpi per arrivare alla fine e vincere il montepremi.
    Tipo stare tutti seminudi coricati sulla nuda terra con un bastonetra le gambe sollevate da terra a reggere un blocco di ghiaccio. Il tutto mentre si viene innaffiati a getti d'acqua.

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Il risultato non cambia

alberace
    ospite

europa di lars von trier.
    magnifico, ipnotico.
    non pensavo il danese fosse così, nei primi tempi.
    da vedere il resto della trilogia, a questo punto.

Il Nonno L'avatar di pAn

Quale trilogia? So solo di Dogville e Mandarlay come primi due capitoli della trilogia sull' America.
    (mentre scrivo immagino che potrebbe essere una trilogia sull' Europa )

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    Quale trilogia? So solo di Dogville e Mandarlay come primi due capitoli della trilogia sull' America.
    (mentre scrivo immagino che potrebbe essere una trilogia sull' Europa )
    esatto.
    l'elemento del crimine + epidemic + europa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 173 di 931 PrimaPrima ... 23163171172173174175183323673 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato