cmq più rivedo il gol di adriano e più mi convinco che il bracco 'ce lo metta', perchè ditemi se quello è un modo coordinato di fare un colpo di testa da quell'angolazione?!
con le braccia così, ma dai![]()
cmq più rivedo il gol di adriano e più mi convinco che il bracco 'ce lo metta', perchè ditemi se quello è un modo coordinato di fare un colpo di testa da quell'angolazione?!
con le braccia così, ma dai![]()
Gila
Mosca![]()
tra l'altro il fallo di chivu su ronaldinho è IDENTICO AL FALLO DI IULIANO su ronaldo con cui l'avete menata (giustamente sia chiaro) per 10 anni![]()
no ma la balletto è brutta
che schifosi gay pompinari che siete
La Balletto... mamma mia!![]()
ma lo scapezzolamento della balletto l'avete visto?![]()
doom non si fa così.
si fa la domanda e si allega immantinentemente il video.
Forza.
Ma se io fossi milanista rosicherei a palla vedendo adriano squalificato per un gesto che gli ha consentito di far vincere la sua squadra.....
non possono squalificarlo, sennò veramente che figura ci fanno dai....
la risposta era quella, hai postato due volte trattandomi come un evasore delle tasse prima di leggerla ma alla fine ci sei riuscito![]()
E' la prima volta nella mia vita che sento il gol regolare involantario di mano con colpo di testa e aggiustatina con braccio (che si tende involontariamente come una spinta pelvica).
Sia chiaro a me va bene, mi fa solo ridereTutto il mondo direbbe "Sì ok ci è andata bene, la fortuna aiuta i più forti
"
E invece NO... bisogna tirare fuori "Il gol regolare involantario di mano con colpo di testa e aggiustatina con braccio che si tende involontariamente come una spinta pelvica © ® " oh vabbè non posso fare altro che accettare la cosa, amen![]()
quello che voglio dire è che se non l'ha visto nessuno, né Maldini a 3 metri, né l'arbitro a 15 metri, né tutti quanti a parte Abbiati e Adriano, beh, non mi sento di colpevolizzare eccessivamente il guardalineeAscolta fuso ma mi prendi x il cul0? A parte che da 40 metri si vede benissimo e lì era anche a meno, era in mezzo all'area, il guardalinee è proprio in linea, poteva vedere benissimo.. sennò che cazz0 lo mettono a fare un guardalinee, x sventolare a caso? manco fosse stato dall'altra fasciama ci vuol tanto a dire che ha preso un abbaglio? guarda che la vittoria nn ve la levano, eh...
e ho già detto diverse volte che il gol era da annullare![]()
Maldini alla sua età avrà le catarattequello che voglio dire è che se non l'ha visto nessuno, né Maldini a 3 metri, né l'arbitro a 15 metri, né tutti quanti a parte Abbiati e Adriano, beh, non mi sento di colpevolizzare eccessivamente il guardalinee
e ho già detto diverse volte che il gol era da annullarecmq dal replay sembrava che l'assitente potesse vedere, ma a velocità normale non so, non è la svista più grande della storia del calcio, si poteva vedere ma era difficile.
![]()
ma come 'si poteva' vedere?! 'era difficile?!'
ma l'avete vista la mira di adriano?! beh basta conoscere un minimo il calcio, per sapere che ormai solo mettendo la palla in porta con le mani può segnare![]()
"si poteva vedere" se non fossi nel topic Inter diventerebbe "cazzo si vedeva"ma mi tengo un attimo...
![]()
Maldini sarà più o meno coetaneo della terna arbitrale, quindi...
secondo me non era facile da vedere in presa diretta, poi fate vobis![]()
io nel frattempo vado alla grigliata:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../adriano.shtml
ma perchè gilardino sì e lui no?
Lo chiedo senza metterci malizia. Seriamente. Quali sono le differenze?
a pallonate?!
ma dove
dai ieri sera anche interisti doc, hanno ammesso che come gioco l'inter ha giocato meno bene del milan, dai su, avete vinto ok.
ma prima del gol di adriano la partita era piuttoso equilibrata, anzi con un leggero predominio del milan e senza quel gol così 'fortunato' non credo che avreste vinto
A pallonate,sì. Per settanta minuti. Sbagliando più o meno 4 occasioni da gol lampanti, contro il semicolpo di testa di pato deviato da Santon. I fatti dicono questo, mi spiace.
Poi negli ultimi 20 minuti c'è il doppio salvataggio decisivo di JC sui due tiri di Pato ed Inzaghi, e la nostra sofferenza generale. That's all.
Se prima del gol di Pato fossimo stati 4-0, nessuno si sarebbe meravigliato più di tanto.