ieri in usa hanno dato la prima puntata dei simpson in hd con tanto di nuova sigla:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qZGz1Ajg7QU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qZGz1Ajg7QU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>
![]()
DooM trovami l'intro dell'universo in HD![]()
sta sigla dei simpson è oscena
e cmq io sono pro familiy guy
(arriverà il doom?)
sono con Dan e Vano: meglio i Griffin![]()
Ultima modifica di rozen; 18-02-09 alle 12:32:23
Dai che son stati dei buoni match, non buttarti giù...![]()
Hai ottimi riflessi, soprattutto sulla presa in rialzata che mi fregavi sempre... forse è colpa del pad della 360 se non ti entravano delle cose...![]()
Con un po' di allenamento mi owni il Wind con una mano...
Approposito del Wind... prima mi invita e si fa qualche match... scappa dalla stanza dicendo che è stato kickato... ritorna e si fa un match dove perde contro il mio niubbo Dhalsim fortunello e riscappa con la scusa di Gears... controllo nella lista amici e dopo 5 minuti si è disconesso... non si fa, no-no...![]()
Ma Fate/Unlimited è quella roba Capcom che non so a chi l'ha fatto fare perchè è un legno da vedere? Boh, mai provato... sembra una schifezza l'arcade eppure l'hanno messo al Tougeki 2009...![]()
Ma la versione Ps2 mica è la conversione del coin-op? Sembra più brutto, non che l'originale spacchi graficamente... boh...
C'è pure su PSP in versione SD ed graficamente sembra un insulto pure per un DS...
Ma che è? Un anime che spacca nel Sol Levante?![]()
Griffin![]()
la puntata con i genitori di captain hero e il perculamento delle origini con il numero 1 di Action Comics è da paresi alla mascella per un appassionato di fumetti![]()
ho rimediato, visto 3-4 puntate. per fortuna la vernice sui muri è lavabile così ho potuto togliere tutta la ***** dai muri visto l'effetto che mi aveva provocato questa fantastica serie![]()
Dai che son stati dei buoni match, non buttarti giù...![]()
Hai ottimi riflessi, soprattutto sulla presa in rialzata che mi fregavi sempre... forse è colpa del pad della 360 se non ti entravano delle cose...![]()
Con un po' di allenamento mi owni il Wind con una mano...
Approposito del Wind... prima mi invita e si fa qualche match... scappa dalla stanza dicendo che è stato kickato... ritorna e si fa un match dove perde contro il mio niubbo Dhalsim fortunello e riscappa con la scusa di Gears... controllo nella lista amici e dopo 5 minuti si è disconesso... non si fa, no-no...![]()
alex dovresti saperli che wind è EPIC FAIL![]()
ngiorno nevica anche da me, il bello è che venendo in bus ho visto letteralmente la pioggia trasformarsi in neve. Ho detto :"tho guarda dio ha caricato Crysis"
Spero che le condizioni meteo non ritardino i corrieri con le copie di sf4![]()
Ti chiedo scusaApproposito del Wind... prima mi invita e si fa qualche match... scappa dalla stanza dicendo che è stato kickato... ritorna e si fa un match dove perde contro il mio niubbo Dhalsim fortunello e riscappa con la scusa di Gears... controllo nella lista amici e dopo 5 minuti si è disconesso... non si fa, no-no...![]()
ma c'erano gli amici del clan che ad ogni hadoken mi sparavano un invito a gears1
, poi giocato un'oretta lì strano
Anche perchè a gears1 mi sono riempito la dispensa
v4n0 prometto che è l'ultima volta che la posto
Edit: ero stato kickato sul serio comunque bho.