ammazza come sei difficile gaulvero verissimo, ma sto gioco mi fa perdere la pazienza
si ma giocarlo così a scazzo non è divertente quando sei debole, e poi avevo pure pensato di star lì aspettando che passasse il tempo e ammazzare gli zombie e bon, ma non è fruttuoso visto che alla fine l'unico modo per expare decentemente è risolvere i casi e le side quest varie (sempre abbastanza ostiche con l'energia e l'inventario scamuffi), per giocarlo a scazzo devi essere megapotente così da maciullare zombie in quantità come fosse ridere
no io voglio il finale fico, o niente
in realtà non è che lo trovo difficile è che lo trovo snervante questo dovermi rigiocare mille volte gli stessi pezzi veramente fastidioso, tanto che lo prendo, ci gioco dico oh sì cool, poi o schiatto e ricomincio da capo, che palle, o cerco di sopravvivere alla bellemeglio con un finale caccoso, visto che agli inizi penso sia impossibile avere il finale fico visto che si è deboli come pochi, ma mi vengono i nervi e smetto di giocarci![]()
ieri sera stavo riguardando il ritorno del re (), alla fine mi sono accorto di 'sto elfo
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-02-09 alle 15:44:33
Vai Gaul! sono con te! Abbasso la legnosità dei personaggi dei videogiochi!
lo so lo so, ma sicuramente non devo stare a preoccuparmi più di tanto di inventario, energia e mazzuolo gli zombi come fossero carta velina (per lo meno così ho letto), rimane cheat di brutto, ma tant'è non facessi finta di lavorare
perchè la cosa che mi fa incazzare è che il tempo che "perdo" qua è causato dal poco lavoro/ritmi lenti di questo lavoro, etc ... principalmente
potrei stare in azienda 4 ore al posto di 8 e fare le stesse cose e dedicare quelle 4 ore al giorno (che sono tante) ad altro, invece non posso perchè in italia (e anche in molti altri paesi, ma mica poi tanti) si giudica il lavoro non tanto in base alla qualità, ma in base al tempo che si passa in azienda (almeno a livello impiegatizio di alto livello e per i dirigenti)
io DR l'ho abbandonato perchè ho sempre odiato i giochi dove bisogna livellare (mass effect escluso)
![]()
Per un paio di stagioni South Park ha rischiato di essere davvero solo un concentrato di parolacce, poi è letteralmente ESPLOSO, situazioni geniali, citazioni ovunque, Cartman sempre più incredibile.
Dai, non puoi guardare puntate come "Make love, not Warcraft" o "Good times with weapons" senza restare colpito (e senza ridere come un matto).
La trilogia di Imaginationland poi da sola ca*a in testa a una decina di stagioni dei Simpson.
il problema non è che si deve livellare, ma che si è costretti a livellare
esempio in molti rpg non si è costretti a livellare per arrivare alla fine del gioco (tranne magari qualche caso di errato bilanciamento di un boss), si livella man mano che si prosegue l'avventura garantendo il livello di sfida, ma non costingendo il giocatore ad arrivare al level cap nel più breve tempo possibile, e il grindig è richiesto solo per affrontare determinate sfide
in dr invece tutto il sistema, inventario, pozioni, livellaggio, salvataggio, fa sì che per non dover piangere sangue amaro si livelli tremendamente, per carità, aiuta l'idea del survival, però per chi non ha tempo, pazienza la cosa è frustrante
se solo ad esempio l'uccidere zombie fosse ben più remunerativo per il livellare, il problema quasi non si porrebbe perchè per la maggior parte del tempo in questo gioco uccidi zombie, scappare in molti casi non è possibile se si vogliono seguire i casi
SP dopo la 3a stagione più o meno è diventato sterco inguardabilePer un paio di stagioni South Park ha rischiato di essere davvero solo un concentrato di parolacce, poi è letteralmente ESPLOSO, situazioni geniali, citazioni ovunque, Cartman sempre più incredibile.
Dai, non puoi guardare puntate come "Make love, not Warcraft" o "Good times with weapons" senza restare colpito (e senza ridere come un matto).
La trilogia di Imaginationland poi da sola ca*a in testa a una decina di stagioni dei Simpson.![]()
E dici poco... 2 intere stagioni...
Ammetto di non aver visto TUTTI gli episodi di south park e non nego che ci siano trovate incredibili però è innegabile che, perlomeno per un bel pezzo, si siano riciclati i clichè "me**a" "morte di kenny". Certo che un conto è partire come i Simpson a razzo e calare col tempo, un conto è partire con sterco fumante per 2 intere stagioni e poi assestarsi su livelli decenti, poi è letteralmente ESPLOSO, situazioni geniali, citazioni ovunque, Cartman sempre più incredibile.
Ammetto di non averla vistaLa trilogia di Imaginationland poi da sola ca*a in testa a una decina di stagioni dei Simpson.![]()
Insomma...
Si ha la vita un pò più facile, ma alcuni pezzi restano tosti lo stesso![]()
Se proprio si vuole essere dei tank equpaggiati per qualsiasi situazione si deve sbloccare anche la spada laser ed il megaman buster
Pirate powah
No ma io lo ammetto subito, è una conversione talmente ridicola che la scaricherò di proposito per farmici delle grasse risate, per poi mettere dentro il mio overkill originale e ridere in faccia alla capcom![]()
la più bella puntata è quella su wow
cmq gli autori stessi di south park una volta dissero che non si aspettavano di dover continuare per così tante stagione, e che non avevano idee su come proseguire![]()