Parlo della foto qui su postata anche in MM, gradirei che cortesemente venisse tolta, o da Sly o da qualche moderatore con facoltà di farlo![]()
Parlo della foto qui su postata anche in MM, gradirei che cortesemente venisse tolta, o da Sly o da qualche moderatore con facoltà di farlo![]()
'pito [cit.]
Si, internet pare dispensare chiunque da qualsivoglia educazione...
(si prenda certa gente che popola questo forum come esempio, fortuna non questa sezione)
non si capisce più nulla col tempo
a Napoli nevica....
l'altro giorno a Palermo nevicava pure
e qui da me in questi giorni, invece ci sono 14°
![]()
che foto?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=16568
Uguale sta nel topic di Benjamin Button in MM, grazie Ole
Ah, ora ci ho capito qualcosa!
Sly non si fa arrabbiare Neva!![]()
Sorry Sly, ti ho editato il post di là
Ora picchiatevi.
E all'ultimo sangue, eh, non facciamo le fighine che si fermano al primo![]()
Io l'ho editato qui, invece
:jack&tony:
Originariamente Scritto da Uorf
:jack&tony:![]()
Meta Knight for the win in brawl![]()
Grazie a entrambi, scusate la triste parentesi.
A me fa piegare la supermossa di Snake, che mi ricorda i vecchi videogames delle salegiochi!
E anche la supermossa di Kirby e Donkey kong...
Ok, mi è venuta voglia di giocare a Smah bros brawl!![]()
Intanto BSG si avvia a una colossale conclusione con un quattordicesimo episodio da antoniologgia![]()
finito co 24 seguiro' il consiglio di uolfettino![]()
Battlestar galactica rulla di bbrutto, e ci sono pure delle belle topolone!![]()
Che è la cosa più cattiva che si può dire a BSGricordarlo solo per la immane e splendida quantità di fregne (che ci sono eh) è un delitto verso il **** che si sono fatti gli sceneggiatori e i registi per tirare su una storia che di quelle che "capolavoro col tessuto connettivo" eh
![]()
Ho detto ANCHE!Che è la cosa più cattiva che si può dire a BSGricordarlo solo per la immane e splendida quantità di fregne (che ci sono eh) è un delitto verso il **** che si sono fatti gli sceneggiatori e i registi per tirare su una storia che di quelle che "capolavoro col tessuto connettivo" eh
Con "rulla di bbrutto" intendevo quello che hai detto te, ma con parole più prosaiche!
Ah, Sava guarda anche The wire, rulla di bbrutto pure lui, ma senza troppe topolone!![]()