cmq rigà evitate come la peste gli stick merdCatz
cmq rigà evitate come la peste gli stick merdCatz
vai su quelli hori
si stanno lamentando in parecchi per gli stick della madcatz griffati SF, addirittura sembrano che siano imprecisi nel prendere le direzioni o alla pressione di alcuni tasti, roba da FAIL totale![]()
Ma gli hori si trovano nei negozi/gamestop/vari?![]()
Bah... non so... da qualche parte ho letto che questi stick hanno da qualche parte uno switch che permette di far leggere gli input della levetta bianca come se fossero generati dal funghetto analogico... non è che quei furboni che si lamentano sui vari forum non hanno "switchato" su 'digital' e così gli risulta impreciso?
Non so... è una mia ipotesi eh...
Io aspetterei prima di bocciarlo: in questi giorni se ne sentono tante di cattsate... (chi ha detto 630p?)
mio amico ha preso versione uk a 54 euro, sto a rosicà
gatsu cmq io non ce l'ho il gioco, è inutile che mi piemmi![]()
per gli stick pad postate nella sezione apposita
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=181735
![]()
Sì, forse... ma non sugli EX2 per 360 o le versioni "economiche", perchè quelli hanno dei microswitch un po' schifosi che prendono bene le diagonali...
spesso fai giù e la leva scivola male e preme anche qualche switch orizzontale... forse con il restrittore ottagonale anzichè quello quadrato erano meno FAIL pure gli Hori...
Comunque quello Limited della MadCatz non può essere FAIL, penso il difetto lo abbiano solo quelli bianchi...
allietiamo l'attesaPin-Up Model Is Quite Good At Street Fighter IV
By Brian Ashcraft, 4:00 AM on Wed Feb 18 2009, 17,557 views
Haruna Anno is not just a gravure idol, but a video game gravure idol, taking names in Street Fighter IV.
Haruna is hardcore. The pin-up model's room is a gaming shrine, filled with retro game hardware, an arcade cabinet and games — lots of games. She's dead serious about playing, too. She claims to have once played Chrono Trigger for 36 hours straight and has whizzed through Super Mario Bros. so many times that she can clear World 1-1 without looking at the screen.
Earlier this week, Haruna posted her Street Fighter IV online stats, which was release last Thursday in Japan. She had fought in 214 fights, won 178 of them and lost 36. Her winning percentage was an impressive 83.13 percent. So if you see "annoharuna" on the PS3 version, watch out! She'll kick your ass.
This brings us full circle. We first met the pin-up model when she was 18 years-old and putting her SNES Street Fighter II cartridges in the refrigerator as an experiment.
ギリギリし勝率80パーセント! [杏野はるな 毎週土曜日配信 via マクセル Thanks, Cheapy!] [Pic]
Read More: Idoru, Culture, street fighter iv, Japan, PS3, Nsfw
kotaku599:http://kotaku.com/5155581/pin+up-mod...eet-fighter-iv
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Alex te hai la 360 o la PS3?
Cmq io con il mio EX2 mi ci son trovato quasi sempre bene a parte i problemi nel fare le due hadoken per le super.
Cmq se siete indecisi X360: versione migliore graficamente/live a pagamento
PS3: versione peggiore graficamente/live gratuito