considerando che il forum rimane e il portale va a sostituirsi alla home di TGM a me non dispiace onestamente. Gamesvillage comprende tutto il mondo videoludico: PC, xbox, playstation e nintendo, (come è per gamesradar) in più ci sono tutte le rubriche di TGM dalla Fragzone a Download. Per me può andare(a parte il nome insulso totally n44b
)
![]()
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=181823
Androooooooooooo![]()
Comunque l'avete capito che Gamevillaggio è l'inizio della fine per questo forum vero?
Ci scommetto la testa del Gaul.
per una volta ti quoto, ovviamente anche del circolino :(
in pratica mio padre ha trovato un'anima pia in posta che gli ha dato retta, ma qui viene il bello.
Il pacco viene rimandato a Lonate per cambiare il valore da pagare e loro cosa fanno???? lo rispediscono con le stesse tasse! 350€! adesso è tornato indietro per la terza volta, roba al limite del ridicolo![]()
malako millanta di avere una copia di sf4 in mano![]()
sì in effetti se compra nello stesso posto, io come commesso glielo vendo appena mi arriva senza aspettare la data di uscita ufficiale mica ceh vada a comprarlo da un'altra parte in effetti
spero che almeno lo abbia pagato 70€
Ultima modifica di eric_starbuck; 19-02-09 alle 10:52:40
Ultima modifica di <-DooM->; 19-02-09 alle 11:14:21
Io mi sono loggato nel forum ma dalla main page non funziona.
Così mi sono tornato ad iscrivere con lo stesso nick nella main per vedere che succedeva e mi ha fatto registrare senza problemi. Bho?
certo che leggere 'ste robe:
dà un'idea ben precisa del nuovo corso, vabbè godiamoci il foro di tgm fin quando ci saràIl portale è pensato in 800 per questioni pubblicitarie, ovvero per dare risalto ai takeover anche a risoluzioni 1024x768. Peraltro, GameSpot, uno dei siti di riferimento a livello mondiale, è largo 880 pixel. Poi possiamo discutere quanto vogliamo, ma non vedo 80 pixel come un fattore discriminante.![]()
ah finalmentre hanno levato il menu fluttuante laterale, basta che in basso a sx scegliate il template 'gamesvillage prova'
ah ovviamente i pro come me, lo avevano segato secoli fa con greasemonkey![]()