ho una ps3 che faccio, aspetto killzone o mi prendo sf4 ?
In entrambe i casi ci giocherò col pad.
ho una ps3 che faccio, aspetto killzone o mi prendo sf4 ?
In entrambe i casi ci giocherò col pad.
l'unico difetto di the witcher è che è un pò troppo action per essere un gdr al 100%... però è davvero bello, per quel che ci ho giocato!
poi il mio preferito è FF7
si trova in budget?
e vabbeh allora scrivi best rpg of last 5 years e posso pure essere d'accordoBeh insomma dipende, tolte le glorie del passato che in quanto tali chiaramente bla bla intoccabili bla bla bla niente sarà mai come prima bla bla bla qua una volta era tutta campagna, è un RPG che a livello di RPG è stato così ben fatto dal dare una buona smossa al panorama, e fanculo a Mass Effect insomma
Personalmente poi, LA storia e COME è narrata da una buona pista a tutto il resto, NW, Morrowind e compagnia compresa
anche se, senza tirare fuori Chrono Trigger dal cascione delle cassette del snes, per me allo stesso (ottimo) livello ci stanno pure deus ex, il primo gothic e Vampire: Bloodlines
EDIT: omg nevà, cacchio cacchio e tomo tomo il topic è arrivato a 114 poststai a rischio
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 20-02-09 alle 13:18:56
il combattimento non è a turni (anche se pausabile), e richiede un pò di abilità manuale, non basta dare i comandi al personaggio
Fanculo a Mass Effect di sicuroBeh insomma dipende, tolte le glorie del passato che in quanto tali chiaramente bla bla intoccabili bla bla bla niente sarà mai come prima bla bla bla qua una volta era tutta campagna, è un RPG che a livello di RPG è stato così ben fatto dal dare una buona smossa al panorama, e fanculo a Mass Effect insomma
Poi io continuo a dire che Con Exult e Ultima VII parte 1 e 2 in... ehm... digital delivery, si ha tutto quello che si può chiedere:sistavameglioquandosistavapeggio:
La appoggio invece al ragnetto, che sta ormai diventando il mio mentore: Bloodlines molto ma molto sì![]()
e aggiungo: La curiosità è femmina. E a me le femmine piacciono. [ A.G. Pinketts]
questo me lo rende improvvisamente interessante...
idem.
Pensavo che il fatto fosse pieno di fihe da farsi te lo rendesse più appetibile sava, non il fatto che è mezzo action![]()
Ommamma la puntata di The big bang theory sul gioco online è da restarci secchi...![]()
dopo 3 mesi, si torna al calcetto... vorrei tanto sfoderare la maglia di marekiaro, ma mi sa che gioco con la felpa... brrrrrrrr
e io per la terza settimana consecutiva lo salto invece
![]()
non siamo piu' il gruppo smanioso di una volta... e si fatica a raggiungere quota dieci... tristezza.
io ne dovrei avere una lunedì e già sto congelando al solo pensiero
http://www.gazzetta.it/iniziative/western/
Apparte i primi cinque, quali altri prendo?
argh!
mi sono dimenticato!
speriamo di trovare ancora il primo!
Django. Gli altri onestamente dipende da quanto sei fan di quel periodo e da quanto ne conosci i personaggi (Valeri, Corbucci ecc.).
Bada, i primi cinque più django, aggiudicato![]()
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto![]()
Mira al cuore Ramon
Personalmente "Il buono, il brutto e il cattivo" lo so a memoria, entra nella mia top five tra i film che amo rivedere.
"Dio è con noi, perché anche lui odia gli Yankee"
"No, Dio non è con noi, perché anche lui odia gli imbecilli"
EDIT: corretto errorino...![]()
Ultima modifica di Mus; 20-02-09 alle 18:33:58
Io, pausa natalizia a parte, da settembre ho saltato solo una volta causa neve. Se non gioco a calcetto ogni settimana vado in crisi d'astinenza!![]()
Triello
![]()