+ Rispondi alla Discussione
Pag 138 di 265 PrimaPrima ... 128136137138139140148 ... UltimaUltima
Risultati da 3,426 a 3,450 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

NEO-GEO
    ospite

Predefinito Re: Street Fighter IV

Ragazzi, Soul Calibur è 3D Street Fighter è 2D, sono logicamente due giochi diversi, non ha senso paragonarli in questa maniera, perchè si basano su due filosofia molto differenti!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    Che affronto!! Ma che cappio vai dicendo? percaso hai fatto su e giu dalla torre schiacciando solo a? e cmq se giochi in modalità binbominkia anche ninja gaiden lo finisci col solo tasto a.
    Ma come funziona se la faccina caffè la sua Doom allora va bene che scherza invece gli altri no ? non mi va manco di cominciare a discutere qua dentro perchè ogni volta finisce sempre male...

rozen
    ospite

Qualcuno vada a far compagnia all'autorecluso Zeavis su Arsludica, sta scrivendo papiri su SF4 e non se lo fila un cane

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma come funziona se la faccina caffè la sua Doom allora va bene che scherza invece gli altri no ? non mi va manco di cominciare a discutere qua dentro perchè ogni volta finisce sempre male...

non è così semplice
    Ultima modifica di <-DooM->; 21-02-09 alle 11:55:01

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Non riesco a capire se Viper è sgravata oppure sono io che non ho trovato il metodo giusto per affrontarla (generalmente prendo le mazzaye da viper CPU o Online che sia...)

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire se Viper è sgravata oppure sono io che non ho trovato il metodo giusto per affrontarla (generalmente prendo le mazzaye da viper CPU o Online che sia...)
    Pugno per terra e calcio infuocato giusto

L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Bè se scherzavi è un altro discorso..cmq sono il primo che ha detto che è meglio non fare paragoni e prendere sf4 per quello che è. Una cosa avete da fare giocarci divertendovi.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

SF4 è tutto mosse e frame, SC è più un rythm game come tipologia di combo e mosse.

Cmq stamattina ho girato come un matto per trovare un fightpad, niente, in molti posti avevano già razziato anche SF4.

Ne ho visto solo uno PS3 (useless) e ho visto pure un paio di giochi limited per x360.

Avevo idea fosse brutta, ma non cosi tanto!
    Sembrano sorpresine kinder le figures, se poi dan conferma la "bontà" del libro extra e dell'anime...
    Diciamo che i 60 euro di differenza dalla versione che ho preso io li investo in madworld+ 1 anno di live...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    Bè se scherzavi è un altro discorso..cmq sono il primo che ha detto che è meglio non fare paragoni e prendere sf4 per quello che è. Una cosa avete da fare giocarci divertendovi.
    Non era mia intenzione far partire un paragone con Soul Calibur (che non mi piace) e SF4

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Sembrano sorpresine kinder le figures, se poi dan conferma la "bontà" del libro extra e dell'anime...
    Quoto il paragone veramente ero molto interessato ma appena l'ho vista mi son cadute le braccia

NEO-GEO
    ospite

ma che ovio Kinder! é una pancetta sexy!

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    prova ad andare sulla difensiva: salta verso di lui e colpiscilo coun un calcio volante solo quando inizia a lanciare il sonic boom o quando vedi che allunga le braccia ma non andare oltre con una spazzata perchè tende a counterizzarti nel tuo tempo di recupero, piuttosto prova a rimanere parato basso, normalmente prova ad avvicinarti con la sua mossa, spazzata, spallata e tende a scoprirsi o con uno shoryuken (raro) o con quel calcio che diventa un colpo multiplo se va a segno...è la tua occasione di entrare con una super, ultra o contrattaccare poichè ha qualche attimo di recupero notevole, se non hai super o ultra da parte atterralo con una spazzata e rimani li, tende a farla a ripetizione. Non farti prendere dalla fretta, occhio a sfruttare i sonic boom senza esagerare e fai attenzione quando vieni atterrato perchè si teletrasporterà a manetta, cerca di spostarti lontano dai sui teleport senza backdash, cercando di mantenere la guardia se possibile perchè tende a apparire vicino a te ed andare in ex piledriver. Auguri

Grazie Dan...

L'Onesto L'avatar di Folletto

ma perchè non è presente il commento in game delle azioni più clamorose come sembrava dai filmati su youtube?

Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    ma perchè non è presente il commento in game delle azioni più clamorose come sembrava dai filmati su youtube?
    Mi sa che c'è nelle classificate... oggi provo...

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Qualcuno vada a far compagnia all'autorecluso Zeavis su Arsludica, sta scrivendo papiri su SF4 e non se lo fila un cane
    Bhe... sì, approvo quello che ha scritto eccetto quando dice che il Saving è la scopiazzatura dello Shielding di Melty Blood...
    perchè lo Shielding di Melty Blood (2002) è una scopiazzatura a sua volta del Parry System di Street Fighter 3 (1997)...
    c'è scritto pure su Wikipedia per dire una fonte a caso...

ok, che ognuno porta l'acqua al suo mulino, ma non rubiamola dai pozzi altrui...
    Ultima modifica di AlexARandom; 21-02-09 alle 13:11:17

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    che torni qui, nessuno l'ha cacciato, fascio ludico e pedoradar sono due estremi dello stesso spettro, io me ne stò qui, nel mezzo, al calduccio nel mio forum preferito

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    che torni qui, nessuno l'ha cacciato, fascio ludico e pedoradar sono due estremi dello stesso spettro, io me ne stò qui, nel mezzo, al calduccio nel mio forum preferito
    Sì fatelo tornare, così io e il Dan gliele possiamo ficcare a SFIV...

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio

Avevo idea fosse brutta, ma non cosi tanto!
    Diciamo che i 60 euro di differenza dalla versione che ho preso io li investo in madworld+ 1 anno di live...
    ma che libro kriz, è un opuscolo di 8 paginette massimo sfigatissimo, oggi ho incontrato il mio compagno di doppi storico fuori alle poste e ci siamo messi a perculare la limited per mezzora, l'ha comprata anche lui e anche lui cerca qualcuno a chi rivenderla, gli ho chiesto se al prossimo natale mette ryu che carica l'hadoken a fianco al bue e all'asinello nella grotta e mi ha promesse che provvederà

Ma l'anime invece, quello almeno merita?

Dan Hero
    ospite

non l'ho visto quello, l'ho rivenduta così velocemente...credo dovrò ...farmelo prestare

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Sì fatelo tornare, così io e il Dan gliele possiamo ficcare a SFIV...
    ma lui non gioca online, e poi si sentirebbe spaesato, solo viper fa il supersalto qui e non ci sono le air dash

povero zeavis, un po mi manca

air dash is for gay people!

i veri uomini quando saltano sanno che è per attaccare, e si prendono le loro responsabilità nel farlo, senza volare a peti e senza parare

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

per sbloccare tutti i personaggi posso completare la modalità arcade in qualsiasi livello di difficoltà o devo sceglierne uno in particolare?

devi mettere very hard.

no no, vai tranquillo

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

ieri ho provato a medio ma non riuscivo a battere sagat :(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 138 di 265 PrimaPrima ... 128136137138139140148 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte