Ma no dai, apparte sti due tre spin off con la quarta chiudono baracca e burattini
A Cylon!!? Mr Ragnetto, prepare the FTL, ready for jump on my mark!
ecché ne sai, finché tira secondo me non lo mollano l'osso![]()
buondì![]()
Mhboh, sinceramente non so quanti prequel-spinoff-tricchetrac hanno presa sulla gente a livello di serie![]()
Secondo me ha ragione Ragnar, senza contare che con tutti i fanboy che ci sono basta dargli altra robba da guardare e sono contenti, senza guardare tanto allo stile...
Poi magari stiamo prendendo una cantonata, ma se il gruppo di aficionados è abbastanza numeroso potrebbero tranquillamente cominciare a sbulaccare!![]()
non voglio che mi svaccano pure BSG come Lost, è rimasto il mio ultimo caposardo nei serial
Per la verità è anche pronto The Plan, un tv-movie finale in coda alla quarta (regia di Eddie Olmos)
Avete un po' ragione tutti e due, ci sono degli elementi collaterali, ma è pur vero che sono limitati e soprattutto c'è da tenere a mente che rispetto a uno Star Trek BSG, come tutta la serialità contemporanea, è meno serie, dunque più difficile da reiterare orizzontalmente. Io credo che finiranno qui, ed è la corsa perfetta.
Mus, a che stagione sei? Se c'è qualcuno tra voi che ancora deve finire la seconda, ricordatevi di guardare i webisodes "The Resistance" tra la seconda e la terza. Chi ha già iniziato la terza, fate una pausa e tornate indietro a guardarli
Poi vabbè, c'è Razor prima della quarta ma quello non potete mancarlo perchè sono a tutti gli effetti i primi due episodi della stagione.
Poi a metà della quarta di nuovo occhio ai webisodes "The Face of the Enemy", questi fondamentali come non mai.
Tutto questo unicamente per amor di filologia![]()
E beccamose sti webepisodez vache palle ste cose smontate però
vado a fare colazione con Karkadè e mezzo chilo di burro su una sottile foglia di pastafrolla
![]()
Se non mi sbaglio ero arrivato ad essere in pari con la prima metà della quarta stagione, solo che avevo visto tutti gli episodi in una settimana di follia, quindi la memoria non ha fatto in tempo ad assorbirli...
Penso ricomincerò da capo, aggiungendo tutti i tuoi consigli, in modo da godere a pieno di questa serie tv, che è indubbiamente una delle migliori, se non altro tra quelle sci-fi. Il problema è che ora sono impallato con SG1.
(lo so che sto mischiando la birra col piscio, ma che ci volete fare, quella serie è il mio tallone d'achille, non è un capolavoro ma io ci perdo la testa!)
Il nuovo dei Mastodon non sembra affatto male![]()
A:I know I'm probably supposed to have a higher post count before I'm allowed to be a dick, but I'm just saying. Doesn't make much sense to me.
B:No, you can be a dick from the first post forward - you need the higher post count so that someone will pay attention to you.
A:Ah.![]()
oggi non carburo...
io ho quasi finito la 2a, devo vedere la 17.
i webisodes-resistance già me li so procurati, so professionale io![]()
Buondì gente.
Sono in fissa da Hokuto No Ken stamattina, non so perchè![]()
saluti!
sono appena rientrato da una passeggiata con Goku e Pikaciu'... che bello il carnevale, per fortuna che è finito!
..quoto tutto quello che ha scritto Camus ( non a caso è il mio avvocato) e anche King quando parla di western e terence hill da solo.
Mus non credo proprio che tu ne sappia piu' di me perchè prima di rivedermeli in dvd... li ho visti tutti su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 ogni volta che li hanno trasmessi anche in 2a serata
..e Nevade... se non li apprezzi davvero non capisci nulla di comicità! E' come dire che Nico Girardi è peggio di CSI![]()
Sava allora organizziamo un contest su Bud e Terence, non te la do vinta così facilmente...
Certo meglio te che quell'ignorandone di Nevade...![]()