perdonami ma fate tanta tenerezza, CUCCIOLOSONI!
vorrei accarezzarvi, pensate che questo sia fallo di mano, che teneroni che siete, vi bacerei tutti sul qletto![]()
certo che è sempre fantastico sto forum, una comunità di interisti fuori dalla norma, ci sono 300 tra romanijuventimilanisti che rosicano e sparlano a vanvera e siamo ogni tanto 2 ogni tanto 3 a poter rispondere, e questi altri pensano di essere fighi e invece fanno la figura dei pollettoni numerosi.. ma vabbè
Io in queste situazioni lurko
![]()
siamo in 3 online! viva inter![]()
tgg, sono con tecerto che è sempre fantastico sto forum, una comunità di interisti fuori dalla norma, ci sono 300 tra romanijuventimilanisti che rosicano e sparlano a vanvera e siamo ogni tanto 2 ogni tanto 3 a poter rispondere, e questi altri pensano di essere fighi e invece fanno la figura dei pollettoni numerosi.. ma vabbè
io penso che il gol sia regolarissimo, infatti se si guarda attentanamente, si vede che adriano la tocca pure un po' con la testa, anche se involontariamente, quindi il gol è valido![]()
no doom non c'ho voglia di litigare con te
detto questo alle moviole hanno detto che è regolare quindi potete smanettarmelo allegramente mentre mi diletto a sorseggiare un bicchiere di genepy![]()
oh fallo di mano o no, siamo alle comiche, perchè si dovrebbe ripetere tutta la storia del colpo di testa e tocco regolare involontario con aggiustatina impercettibile istintiva non volontaria del braccio con scivolamento della palla sull'arto inerte come un corpo estraneo![]()
![]()
a me onestamente fa morire dalle risate, mi basta poco per divertirmi lo ammetto.
edit: sì Great la risata te l'eri fattabon
Ultima modifica di Solo5minuti; 21-02-09 alle 17:46:00
ADRI, ANCORA TU - Va detto che prima dell'intervallo c'è anche un'occasione per il Bologna, neutralizzata dall'uscita tempestiva di Julio Cesar sul capocannoniere della serie A. Con Stankovic al posto di Muntari nel ruolo cruciale del modulo di Mourinho, non cambia granché. Il gol di Cambiasso nasce da un calcio piazzato, battuto da Maicon, sul quale Adriano si esibisce per la seconda volta in 6 giorni nel fortuito colpo "testa-braccio". Giudicato, come chiede Collina e conferma il giudice sportivo Tosel, non volontario.
cicciobello mio ptciuptciu smak smak
shhhh pakAKAvidarAKAsolo5minuti non l'ha ancora capito.. non svelargli subito il finale!
Ma anche domenica era involontario,cioè se era fatto apposta era un mago(oltre che un pdm)
Però non c'è uniformità di giudizio con altre occasioni
ma appunto neme è quello, caz.zo è il regolamento che fa schifo. Devi dire: "cè tocco di mano? allora è FALLO" punto stop, si fischia punizia e via.
ecco giusto non spoilerate, che dopo magari scopro che il braccio non è fallo ma... colpo di testa e tocco regolare involontario con aggiustatina impercettibile istintiva non volontaria del braccio con scivolamento della palla sull'arto inerte come un corpo estraneo![]()
ma se io mentre sto per colpire di deretano mi parte una loffa, e il pallone va in gol, vale? perchè a sto punto potremmo addestrare adriano in quello
ma quanti strumenti taglia legna mentali...ma ti pare che se l'arbitro lo vede non ferma il gioco? Il regolamento del tocco involontario con moviemnto del braccio congruo IMHO esiste SOLO per paraculare gli arbitri che essendo uomini, e non terminator di sesta generazione, non vedono nel 99% dei casi tocchi del genere. Fidati vi è andata bene di nuovo, avete un culo che non immaginate neanche
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 21-02-09 alle 17:59:18
aoh, che ti devo dire? a me sta bene così![]()
Nn è x trollare, di inter-bologna nn me ne frega niente (anzi, se sinisa perde contento, mi sta sulle palle) ma volevo farvi vedere questa foto xkè imho è lollosa:
![]()