io è una settimana che sto con 37.5, la tosse e il catarro
solo oggi sto un pochetto meglio ma m'a faccio a casa lo stesso![]()
io è una settimana che sto con 37.5, la tosse e il catarro
solo oggi sto un pochetto meglio ma m'a faccio a casa lo stesso![]()
Cod4?![]()
Dai, sparacchiamoci![]()
la Serata dell'ammalato mezzo-nerd che sta in casa perchè sit .cit
io stasera vado al cinema a vedere Benjamin Button
![]()
![]()
![]()
che immagine meravigliosa puppet che servera da solo sparando ai cocomeri
mo vengo![]()
dai mik raggiungici stiamo dentro![]()
ah, io segnalo ai miei compaesani che l'altro esame che dovevo fare non lo faccio più, quindi se vogliamo fare quella famosa spedizione punitiva nella nuova fumetteria, quando volete ci sto!
lunedì vengo a napoli, ma non so quando mi libero, in settimana dovrei andare anche un'altra volta
cerchiamo di evitare la settimana di carnevale, che dite![]()
ahia
non ci avevo pensato
quand'è carnevale?
martedì-mercoledì... o no? nun so bravo a ricordare ste cose :asd
neanche io
speriamo che lunedì sono fuori pericolo che devo andare per forza
mi porterò due bombolette spray per autodifesa
se aspettate io, a marzo che iniziano i corsi, mi trasferisco a napoli quindi sarei sempre disponibile
Ultima modifica di The Puppet Master; 21-02-09 alle 22:25:02
La festa principale è martedì grasso, ma nei giorni immediatamente prima non si è del tutto al sicuro... cmq in genere i posti peggiori sono attorno alle scuole, non si corre pericolo ovunque.
A the wire è arrivato il primo colpo di scena serio, per di più su un cliffhanger parechio bastardo
SPOILER SECONDA SERIE
Spoiler:Pensi che Dee si salvi, e invece... la puntata dopo si apre con Bodie che va dal fioraio... vabbè, meglio così, era il personaggio più noioso, anche se non pensavo sarebbe morto!
domanda: ma il fatto che l'assassiono lo punti dopo che gli sente dire che zio Avon è il responsabile delle dosi letali è casuale? all'inizio pensavo fosse una vendetta per quello, poi si scopre che è String si è guadagnato dei bei punti bastardaggine
Da me (rito ambrosiano) il culmine sarà Sabato prossimo
![]()
furbi, mangiate più a lungo e quaresimate di meno.
davvero furbi
P.S: l'anatra di ziggie![]()
S. Gennaro
http://www.youtube.com/watch?v=NAioBeWuudU
Ultima modifica di King Elessar; 22-02-09 alle 01:25:30
il film mi è piaciuto![]()
La festa principale è martedì grasso, ma nei giorni immediatamente prima non si è del tutto al sicuro... cmq in genere i posti peggiori sono attorno alle scuole, non si corre pericolo ovunque.
A the wire è arrivato il primo colpo di scena serio, per di più su un cliffhanger parechio bastardo
SPOILER SECONDA SERIE
Spoiler:Pensi che Dee si salvi, e invece... la puntata dopo si apre con Bodie che va dal fioraio... vabbè, meglio così, era il personaggio più noioso, anche se non pensavo sarebbe morto!
domanda: ma il fatto che l'assassiono lo punti dopo che gli sente dire che zio Avon è il responsabile delle dosi letali è casuale? all'inizio pensavo fosse una vendetta per quello, poi si scopre che è String si è guadagnato dei bei punti bastardaggine
Ma quant'è bella la scena di D'Angelo che parla del Grande Gatsby? Che telefilm, santo cielo, che telefilm
E soprattutto: Vote Frank Sobotka
Angolo malattia: io è da mesi che tutti i pomeriggi mi vengono due linee di febbre. Speravo infine di avere dato la colpa a una sinusite, l'antibiotico i primi giorni ha fatto sparire la febbre, ma oggi è ricomparsa. Non ne posso più![]()
buondì![]()