bevuto troppo?
bevuto troppo?
Ehi c'ero anche io, pur essendo sano!
Dopo perō mega partitone a biliardo con gli amici, da morire dal ridere!![]()
benarrivato nevy![]()
bella, bella, tana pe tutti .cit
a sanremo.
![]()
quest'anno ha vinto marca carta
![]()
'gionno![]()
non so che fare oggi...
č una bella giornata, vorrei uscire, ma non so dove andare.
![]()
mi sono appena alzato dal divano dove stavo stravaccato con i miei cuccioli leggendo Matheson e guardando ( ad intermittenza ) Boing ( carino 'sto Camp Lazlo )... tra un po' cucino il pranzo e dopo per non affaticarmi troppo riposino
...dopo riposino mi sa che mi tocca casa nuova e sistemamenti ( ancora provvisori ) vari e casuali..sigh.
Almeno ieri sera mi sono proprio divertito ( non solo a CoD) prima ero stato a cena al ristornate cinese, uno sulla trionfale, si magia decentemente e ha la stravagante particolaritā di avere un acquario al posto del pavimento (
) cosi' pure i bambini mangiano pių contenti. Appena entrati Mattia mi fa: "Papā, papā. papā!!! C'č uno che ti somiglia tantissimo!!!" .. era uno specchio grande a parete e grigio che rendeva il riflesso vagamente piu' scuro del "normale"
abbiamo riso per 20 minuti e lui rideva ed arrossiva
l'amore di papāsuo ^^
u giorno a un matrimonio un mio zio (quello della bottiglia di spumante se t'o ricordi salvatō), dopo un bel po' di vino, camminava in un corridoio con mio papā. a un certo punto gli fa "Rafé, guard a chill ten a stessa cravatta mia"
ovviamente era lui nello specchio![]()
Almeno ieri sera mi sono proprio divertito ( non solo a CoD) prima ero stato a cena al ristornate cinese, uno sulla trionfale, si magia decentemente e ha la stravagante particolaritā di avere un acquario al posto del pavimento (
) cosi' pure i bambini mangiano pių contenti. Appena entrati Mattia mi fa: "Papā, papā. papā!!! C'č uno che ti somiglia tantissimo!!!" .. era uno specchio grande a parete e grigio che rendeva il riflesso vagamente piu' scuro del "normale"
abbiamo riso per 20 minuti e lui rideva ed arrossiva
l'amore di papāsuo ^^
mitico Mattia![]()
u giorno a un matrimonio un mio zio (quello della bottiglia di spumante se t'o ricordi salvatō), dopo un bel po' di vino, camminava in un corridoio con mio papā. a un certo punto gli fa "Rafé, guard a chill ten a stessa cravatta mia"
ovviamente era lui nello specchio
'rno![]()
Pescata per caso in J4S![]()
ovviamente era lui nello specchiome lo ricordo'
![]()
iniziata la 3a di battlestar galactica
gli calza a pennelloSpoiler:Minchia il colonnello, ha perso un occhio ma +4 in carisma!
il ruolo di leader della resistenza
Ultima modifica di MrWolf; 22-02-09 alle 11:44:58 Motivo: better safe than sorry sisi
Ultima modifica di MrWolf : Oggi alle ore 12.44.58. Motivo: better safe than sorry sisi
Quest'uomo ha stile![]()
Bada ci so rimasto anche io, Saul splendido in questo inizio di serie![]()
Yawn. OFFESONA for the win ieri sera.![]()
avevo pensato di non aggiornare la sign visto che Amčlie di solito mi dura minuti () piuttosto che giorni...
..pero' Rocchi col cappellone![]()
Ottimo flame, peccato che stiate flammando con gente troppo idiota per poter alzare un po' il livello oltre alla ricezione da parte vostra di insulti diretti![]()