Io mi preparo ad uscire per provare birre artigianali inglesi e italiane con amici![]()
Io mi preparo ad uscire per provare birre artigianali inglesi e italiane con amici![]()
onestamente ... ti invidio
una bella birra adesso.... AAAAAAH.
io invece mi son pappata una buona pizza tonno e cipolla.
però la birra mi mancava![]()
Tonno E Cipolla O_o
a me non dispiace... però sulla pizza preferisc altro![]()
io pizza margherita mangiata mentre guidavo, cartone sulle gambe, strappandone brani con le mani perchè non me l'avevano neanche tagliata![]()
non oso immaginare le tue mani ed il volante.
:brivido:
incidente.
l'abitacolo tutto sporco di rosso.
spunta ken: "Tranquilli, mi si è solo graffiato il mignolino"
uffi, domani vorrei essere a roma per farmi autografare la copia di Causa di forza maggiore da Ameliè stessa.
:(
eh, anch'io lo vorrei... in compenso mi son fatto firmare il libro dal vecchiotrippone (sempre sia lodato)
Ah, ho capito perchè mi piace the wire: non ci sono criminali di origine italiana
Pfui! Tecnica affinata dopo anni di pratica (e pizze rovesciate), mai sfiorare il condimento, riuscire a strappare fette ragionevoli senza sbrodolare: mission conquist. Ho una certa pratica ormai (una volta per fare prima ho tentato il colpaccio: piegata la pizza in due, poi ancora in due poi ancora: una morso in mezzo e GODURIA, solo che quella volta ho sporcato il sedile, il maglione e i pantaloni)
![]()
Ho giocato un po meglio a SF4, il primo impatto era un po WTF ora è più "peròcazzofigatasembraSF2potenziato"aspetterò l'arrivo dello stick per cercare di capire meglio combo e nuovi sistemi
![]()
Che goduria essere soli in casa, avere tutto a mia disposizione rempie la serata di possibilità!
Dopo COD, partita di basket e qualche telefilm posso leggermi un po' di libro e andare a nanna!
'notte a tutti!
anch'io me ne vado a nanna a leggere un po'
è più o meno la mia idea di paradiso, una giornata del genere!
ma perchè sta storia del forum gamesvillage? Che poi è quello di gamesradar? Le alte sfere vogliono che prima o poi si vada tutti noi di là a fare i nabbi a suon di down?
Noto solo ora la tua residenza![]()
non infierire, però
:sgrunt:
Se Omar era il personaggio più irrealistico di the wire, ora gli hanno trovto un bel rivale...
p.s: che palle i federali!
Ultima modifica di King Elessar; 22-02-09 alle 23:00:09