Siamo l'ultima ruota del carro![]()
Siamo l'ultima ruota del carro![]()
Ma infatti io direi di fare un paio di calcoli e vedere quanta gente si registrava prima di sta cosa assurda e dopo il nuovo portale... secondo me al risultato si ride![]()
A me va comunque meglio ora che prima... perlomeno siamo in homepage
Cmq non hanno fatto la finestrella che si apre quando clicchi su "forum" per non appesantire il sito![]()
come il bagno!![]()
oppure, click sul link forum e comparsa dell'opzione gv forum e tgm forumsinceramente, il link lą a dx mi sembra un pņ troppo...ehm...come dire...defilato.
secondo me, sarebbe stato pił logico fare una cosa del genere:
Click su forum
pagina vuota con due link a due forum (magari con due belle icone grandi) e con al descrizione degli stessi...
boh...
comunque dal mio punto di vista č chiaro che GV č un'evoluzione di GR, e che TGM non c'entra una fava.![]()
che poi gente tipo cec, vedendo il link a dx, ci pensa due volte prima di registrarsi
cioč potrebbe diventare anche un fatto politico![]()
io direi "dulcis in fundo"
almeno non l'hanno inserito a fondo pagina![]()
Ma alla fine non si potrebbe progettare un sito B per tgmonline, reperendo le info che ci interessano dal database di gameswillage, con un'interfaccia migliore, o la stessa del vecchio tgmonline?
Alle notizie/articoli/recensioni lavorerebbero comunque le stesse persone, il carico dei server rimarrebbe lo stesso di prima e saremmo tutti pił felici...
Ultima modifica di Ozne; 23-02-09 alle 11:35:33
Erano indecisi fino all' ultimo se scrivere "forum TGMO" o "ghetto"
ragazzi se il sito lo vedono in giappone siamo i primi![]()
beh, siamo anche citati nella frase del giorno... siamo a quota 2 nominazioni di tgm![]()
Oh Gesł Gesł, e questo cos'č? Che ca**o č questo, Palla di Lardo? (cit)
Proporrei una colletta per comprare un bel badile, almeno si puņ spalare via un pņ di m***a dal cervello del designer che si č inventato sto fumante ammasso di stronzate![]()
pensate come deve sentirsi amato il web designer a leggere quesi post..
non so perchč, ma prevedo uno scavalco di tgm su archivio..![]()
No no, non ci siamo capiti, il forum di TGM deve stare di fianco a quell'altra cosa chiamata "GV forum"!