Zettai Karen Children 45
Hyobu 2.0!!!!![]()
![]()
![]()
Zettai Karen Children 45
Hyobu 2.0!!!!![]()
![]()
![]()
Cheffigo Time Hollow per il DS
Ci sono anche gli intermezzi fatti in stile anime![]()
se continua così per tutte le sei puntate, cosa che do per scontata, se lo sogna di prendere piu' di sette... gunbuster era meglio, se non altro perchè coerente al contesto...Vabbé DieBuster è own per tutto quello che è normale, questi sono peggio di Goku e Vegeta messi insieme, a me prese un mare proprio per i combattimenti al limite dell'assurdo
E ringrazia che non ti dovrai sentire il Signorina italiano, dio mio Nono mi dispiace per lei![]()
E' meglio di Tengen Toppa imo sotto questo punto, quello sì che è assurdo senza neanche una spiegazione logica
GunBuster oggettivamente carino ma l'ho odiato, immagini fisse e formato cartolina, inguardabile![]()
Citando un mio amico... "ho appena buttato nel cesso 120 minuti della mia vita". Resta comunque il nonno di Gurren Lagann, un minimo di rispetto e che diamine
@tommaso
Scusa se gli anime negli anni 80 li facevano così![]()
Non cambia carattere, se a uno non piace si capisce dopo due puntate, ed è inutile andare avanti, a parte tutto a me è piaciuto, flashback lacrimosi a parte, ha degli scontri epic (Smash gelato a mille miliardi di gradi sotto zeroCitando un mio amico... "ho appena buttato nel cesso 120 minuti della mia vita". Resta comunque il nonno di Gurren Lagann, un minimo di rispetto e che diamine![]()
)
Mica ho detto che fa schifo.
Infatti, ti ho solo quotato per i 120 minuti e bon, neanche io dico sia ottimo, dopotutto TUTTE le puntate sono "10 minuti: parla parla & altri 10-minuti spara spara" ma si lascia guardare molto bene![]()
scusami tanto ma gurren lagann proprio non ha nessuna intenzione di essere scientificamente corretto o roba simile, difatti è perfettamente coerente con se stesso e tutto quel che si vede non è affatto fuori posto, anzi. invece gunbuster voleva comunque essere un minimo coerente dal punto di vista tecnico, ergo i piloti si addestrano, il tempo scorre diversamente per chi viaggia e per chi rimane a terra, eccetera eccetera. ora, essendo diebuster un seguito diretto, non mi puo' venire fuori con una serie di robe totalmente nonsense. questa roba non ha niente a che fare con la serie di cui vuole essere un sequel, non è coerente. e poi gunbuster considerato il periodo ha un comparto tecnico davvero di primissima classe...![]()
A essere sincero a parte lo strappo delle magliette e i finali... non hanno niente in comune, poteva chiamarsi Ubah-mecha-warriors, non è 2 di nulla
E poi cazz il mostro che gonfia l'addome per uscire dall'atmosfera è evolution-ftw![]()
a proposito di magliette... almeno in G lei se la levava mentre tentava di tirar via la corazza al robottone e ci sta, ma in D questa se la leva senza motivo alcuno... fanservice fail![]()
Nono sì, è solo un easter egg per chi aveva visto GB, Lal'C però ha un motivo![]()
giusto te, spiegami come fare a regolare l'equalizzazione audio su mpc-hc o chi per lui, che non mi vanno i driver della scheda mamma e con le nuovissime cuffie infraurali i difetti di equalizzazione si sentono lontano un chilometro...![]()
Ri-cito nanaya. Diebuster E' come sarebbe stato Gunbuster se fatto in tempi recenti. Il che la dice lunga, in effetti.
Mi usi sempre come un oggetto, ti comporto così anche con le altre ragazze? baka inu :tsundere:
Ultima modifica di Ukyo9; 23-02-09 alle 17:24:48
:youmakemesohomo: :zawa: :zawa:
Cuffie intraurali? Che cuffie intraurali?
Comunque, puoi usare l'equalizzatore di ffdshow audio.
Vai nella scheda filtri esterni di MPC, clicca su Aggiungi filtro, scegli ffdshow audio processor, dagli l'ok. Mettilo su preferisci.
Adesso dovrebbe partire ogni volta che fai partire un video. E' l'icona blu nella traycon. Facci doppio click e togliti dalle scatole tutti i filtri inutili, lasciando solo l'equalizzatore.
Attivalo e smanettaci a piacere.
ah grazie a dio...Cuffie intraurali? Che cuffie intraurali?
Comunque, puoi usare l'equalizzatore di ffdshow audio.
Vai nella scheda filtri esterni di MPC, clicca su Aggiungi filtro, scegli ffdshow audio processor, dagli l'ok. Mettilo su preferisci.
Adesso dovrebbe partire ogni volta che fai partire un video. E' l'icona blu nella traycon. Facci doppio click e togliti dalle scatole tutti i filtri inutili, lasciando solo l'equalizzatore.
Attivalo e smanettaci a piacere.![]()
ho appena comprato degli auricolari nuovi, ma sono del tipo con il coso di lattice che si adatta al canale auricolare per isolare dai rumori esterni... è come stare in un acquario, ma con il problema che ovviamente il suono si sente meglio, ma anche i difetti di equalizzazione che normalmente non noti sono amplificati... e si arriva al paradosso che con queste cuffie sento un suono peggiore che con quelle vecchie perchè la qualità è troppo alta
quindi devo mettermi a smanettare per regolarla manualmente![]()