odio i personaggi tsundere![]()
odio i personaggi tsundere![]()
Allora, attenzione.funzionano e compare l'icona di ffdshow, ma anche se smanazzo l'equalizzatore non succede niente di niente. non cambia una virgola nell'audio, nemmeno se sparo al massimo i bassi, una modifica che si sente eccome. ho settato correttamente tutto come mi hai detto, sicuro che non ci sia qualche altra roba da impostare per farlo andare?
Il filtro che tu fai partire da MPC è diverso da quello di cui modifichi le impostazioni dal menu start.
Mi spiego.
[start]ffdshowa = ffdshow audio di cui puoi modificare le impostazioni da menu start.
[MPC]ffdshowa = ffdshow audio di cui puoi modicare le impostazioni solo facendo doppio click sull'icona che appare quando riproduci un file video.
Sono diverse, e hanno diverse configurazioni.
Una modifica fatta nella configurazione di [start]ffdshowa non influenzerà minimamente [mpc]ffdshowa, e viceversa.
Quindi se vuoi che abbia qualche effetto modifica le impostazioni di [mpc]ffdshowa.
Premesso questo, sei sicuro di aver attivato il filtro? Devi spuntare la casella "attiva" nella scheda "equalizzatore" di [mpc]ffdshowa.
m'hanno consigliato di vedere pure questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Toradora!
http://www.youtube.com/watch?v=uQtIGtdfwj4
guardalo![]()
non avevo notato [mpc]ffdshow, ora controllo e provoAllora, attenzione.
Il filtro che tu fai partire da MPC è diverso da quello di cui modifichi le impostazioni dal menu start.
Mi spiego.
[start]ffdshowa = ffdshow audio di cui puoi modificare le impostazioni da menu start.
[MPC]ffdshowa = ffdshow audio di cui puoi modicare le impostazioni solo facendo doppio click sull'icona che appare quando riproduci un file video.
Sono diverse, e hanno diverse configurazioni.
Una modifica fatta nella configurazione di [start]ffdshowa non influenzerà minimamente [mpc]ffdshowa, e viceversa.
Quindi se vuoi che abbia qualche effetto modifica le impostazioni di [mpc]ffdshowa.
Premesso questo, sei sicuro di aver attivato il filtro? Devi spuntare la casella "attiva" nella scheda "equalizzatore" di [mpc]ffdshowa.![]()
ok, tutto a posto, ora funziona a meraviglia![]()
finalmente posso godermi l'acquisto![]()
un'ultima cosa: ffdshow mantiene le impostazioni dell'equalizzatore anche quando viene spento semplicemente cliccando su "applica" oppure devo salvare un profilo? io per sicurezza l'ho salvato, ma non si sa mai... vlc per esempio ogni tanto decide di perdersi per strada le impostazioni dell'equalizzatore, dio solo sa perchè![]()
Nanaya ti dice: RICK, VAI VIAH
http://www.youtube.com/watch?v=R22RHClxN1U
OCCRISTO SANTO, nel postare questo ho trovato quest'altro che non avevo mai visto
http://www.youtube.com/watch?v=-wqUKEdNwEc
Mi permetto di rotflare![]()
No, le impostazioni di ffdshow si salvano semplicemente premendo applica.ok, tutto a posto, ora funziona a meraviglia![]()
finalmente posso godermi l'acquisto![]()
un'ultima cosa: ffdshow mantiene le impostazioni dell'equalizzatore anche quando viene spento semplicemente cliccando su "applica" oppure devo salvare un profilo? io per sicurezza l'ho salvato, ma non si sa mai... vlc per esempio ogni tanto decide di perdersi per strada le impostazioni dell'equalizzatore, dio solo sa perchè
Il profilo che salvi è utile praticamente solo per il caricamento automatico( una funzione che permette di caricare automaticamente il profilo necessario per ogni tipo di file( ad esempio io usavo <1280 <1280 h264 e >1280, ciascuna con diversi filtri). molto comoda, ma ci vogliono alcune ore per capire bene come funziona).
Se vuoi salvare in modo da ripristinare facilmente dopo un format c'é un'altra funzione, ma non mi ricordo dov'é...
Domani te lo dico.
Adesso torno a vedere Xamdou.![]()
Qualcuno mi aveva consigliato Kanokon![]()
Vi sono mancato ammettetelo
@Svart: sarà stato Tommaso![]()
Vabbè devo finire di vedere hitman reborn![]()
NO GORDON NOOOOOO![]()
Direttamente dagli artwork di Episode Three.
poveri noi
tommaso il problema è che quella comicità sta solo un gradino su al bagaglino![]()
[flame]Mashimaro e Excel allora sono un drama?[/flame]
Tua opinione, la rispetto ma non la condivido, chiudiamo qua che è meglio![]()
Madonna io sto ancora ridendo per Gordon![]()
Dovevo farlo, e poi non l'ho fatto, quasi quasi stasera guardo uno o due episodi di Spice & Wolf.![]()