a) tutto bene, se è sempre quello c'è da fidarsi, l'inchiappettata è per i rivenditori italiani che ti chiedono quasi il doppio da prezzo di listino...
b) stanno tutti bene anche loro, fatti bene e competitivi per ora... Fei Long pare il più gravo di tutti i nuovi inseriti...
Guarda, dalla guida ufficiale fatta da pro che ci hanno giocato per mesi Gouken e Seth sono dei tier B, ne più ne meno.
Giovedì dovrei esserci, forse passo questi giorni a giocarci sulla PS3 al Gamesarena, ma guarda che di stick TE non ne riceve più.
Ieri sera un po' di sfide con Windy che puo' confermare che le ultra di guile/vega sono praticabili anche col classico pad bianco della 360
Ah Windy, ho sbloccato Dan! A presto
@Four: immaginavo fossi tu visto che m'ha detto che quello che l'ha riservato é di AiroloDimmi quando passi da Max che, se ti va, ci becchiamo
Tra l'altro penso di riservarlo anch'io l'arcade stick Madcatz
in ogni caso:
Le Tier lasciano il tempo che trovano, nei tornei è bannato... lo prendi su ps3, giusto? Non ti interessa dell'aliasing, no?![]()
No, perchè appena sblocco Seth so su chi provarlo online...![]()
Ho giocato un mio amico col pad...madonna ragazzi...è come viaggiare con una panda contro una ferrari...non c'e' paragone...e ho l'ex2...non quello da una mezzamilionata delle vecchie lire...
Io ne ho picchiato un paio dopo pranzo con la fida chun-li era tenero guardarli mentre tentavano continuamente la super![]()
voglio prendere la X verde per giocare a SF IV...il gioco merita? Non ho voglia di sfogliare 91 pagine, scusate![]()
Non lo ascoltate, lui ha preso due copie del gioco e manco mezzo arcade stick, che ve lo dico a fare... e il gioco non vale una ceppa, prendete il Wii ci sono titoli decisamente migliori...![]()
Oggi mi è arrivato in prestito, dopo la partita di stasera lo provo![]()
Proprio stasera che non sono online? Vabbè... fatti trovare una sera di queste che ti addestro per perfectare il Wind... dai che sei nato Pro ai picchiaduro e manco lo sai... entra nel tunnel, V4no...![]()
da domani sera sarò disponibile![]()
Spero che giocati con qualcuno e con un arcade stick questi picchiaduro riescano ad appassionarmi![]()
Perchè ce l'hai con me![]()
qual'è secondo voi la classifica dal più forte a più debole pg?![]()
Così, per sport...
Anzi no, posso inventarmi dei motivi validi:
perchè mi uccidi col pompa a GoW pure quando sono in squadra con te... e perchè non mi inviti a GoW quando gioco ad altro, ma proprio la sera che esce SFIV...
Ci sono le Tier List apposta, le fanno i vari giocatori internazionali e i giapponesi stessi, interessano? Nel giro di 3 giorni ne sono uscite non so quante ufficiali...
Comunque il top dovrebbe essere sempre Sagat...
Personalmente mi sembrano tutti abbastanza equilibrati...ovvio c'e' qualcuno più forte (ma neanche tanto)...secondo me ci sono personaggi più facili da usare, più che forti in senso assoluto...
Insomma...non c'e' il cervantes distruttore di soul calibur IV....
Sto sbloccando i PG, ma sono bloccato...
Allora...
allò...sakura la sblocchi finendo con ryu, dan con sakura, cammy con crimson penis, fei long con abel, gen (che non ha più il dim mak, dato che oramai hanno solo una sola super a testa=LAME) con chun li e rose con Vega/M.Bison. Sblocca prima tutti questi, poi finisci il gioco con un credit facendo almeno un perfect e sblocchi Gouki, finisci il gioco con Gouki e finiscilo con un solo credit, almeno 2 perfect e almeno 2 ultra-finish per avere Gouken. Per Seth devi finire il gioco con tutti i personaggi finora presi
Questo è quello che mi avete detto...bene, io l'ho finito con ryu, sakura, crimson cosa, abel, chun li, bison, sagat, ken.
Poi ho provato a fare un altro arcade finendolo con un solo credit e facendo due perfect ma NIENTE...gouki non me lo sblocca...
dove sbaglio??
Fatto appena ora alcune partitine contro Retsudo: molto belle e combattute. Siamo entrambi in fase di training, infatti cambiavamo personaggi ad ogni incontro, giusto per divertirci. Ce la giochiamo, ma siamo entrambi migliorabili (i focus ce li dimenticavamo spesso e volentieri).
Sostanzialmente siamo pari (belli i botta e risposta con Dan)!!!
MDG ti ho addato,quando te va ti fare a cazzotti sono pronto![]()
Spettacolare Sto Giochetto
mi sono divertito a buscarle da MDG (che è sinceramente più bravo) gli scontri con Dan son stati divertentissimi!
cmq se hai notato facevo fatica ad usare i personaggi con mosse caricate... con sto pad non ce la faccio... in più non ho MAI effettuato una presa perchè avendole su L1 e L2 non riesco proprio ad usarle... spero di aggiudicarmi uno stick a breve per godermelo di più!
cmq ho notato che sto focus è devastante se usato bene... veramente una figata
C'ho giochicchiato un oretta da un amico, carino, ma i picchiaduro non mi divertono più da quando avevo 14 anni, dai tempi di tekken 2 e 3 circa !![]()
Ma non si possono mappare alcune combinazioni di tasti sui 2 rimanenti