Esattamente...per essere ancora più sicuri usa Ryu....io ho usato lui e me lo ha sbloccato...Comq metti difficoltà ultra facile cosi almeno non rischi di sbagliare...
Esattamente...per essere ancora più sicuri usa Ryu....io ho usato lui e me lo ha sbloccato...Comq metti difficoltà ultra facile cosi almeno non rischi di sbagliare...
Perfetto, grazie.![]()
Perche la X360/ps3 è permalosa![]()
@Doom
ogni personaggio ha una focus che si esegue premendo MP+MK... se la premi appena fa un danno limitato e non rompe la guardia, se la carichi tenendo premuto, penetra la guardia e tramortisce l'avversario rendendolo vulnerabile ad ulteriori colpi.
In più mentre carichi la focus, puoi subire un colpo senza essere interrotto, se però te ne entra un altro (il 2°) la focus viene interrotta. In quel frangente non sei cmq invulnerabile... infatti se caricando subisci un colpo ti viene sottratta l'energia che avresti subito incassandolo normalmente. Tuttavia se riesci a colpire il nemico con la focus l'energia ti viene ridata.
non so se ho incasinato la cosa
Aggiungici che tenendo premuto puoi dashare e cancellare la focus per evitare il 2° colpo@Doom
ogni personaggio ha una focus che si esegue premendo MP+MK... se la premi appena fa un danno limitato e non rompe la guardia, se la carichi tenendo premuto, penetra la guardia e tramortisce l'avversario rendendolo vulnerabile ad ulteriori colpi.
In più mentre carichi la focus, puoi subire un colpo senza essere interrotto, se però te ne entra un altro (il 2°) la focus viene interrotta. In quel frangente non sei cmq invulnerabile... infatti se caricando subisci un colpo ti viene sottratta l'energia che avresti subito incassandolo normalmente. Tuttavia se riesci a colpire il nemico con la focus l'energia ti viene ridata.
Questo gioco mi sta facendo una buonissima impressione.![]()
Ti piace vincere facile??
Si comunque va bene
Tra la'ltro mi hanno sfidato parecchie volte mentre facevo l'arcade e non ne ho vinta una![]()
Utente radi0head? Vai sul sicuro. Lo stesso tipo li vende a 4 € in meno su forum di GV.
Gli hori ex2 non mi interessano, sto puntando il FightStick Della MadCatz!
Ahhhh... quelli arrivano da mercoledi!!
Sei serio? Domani vado dal Gamestop di fiducia e chiedo... altrimenti ci sentiamo, me lo compri e me lo spedisci!
Scusate l'ignoranza, ma alle volte vedo gli avversari (tutti CPU) che mi fanno delle vere e proprioe parry sui miei colpi! Seth a livello normale ne fa un migliaio tipo. Sono Dei Focus e io non me ne accorgo o davvero sono qualcosa di simile alle parry del tre?
Si, sono serio![]()
Oggi ero in giro a milano e ho chiesto al gamestop vicino all'università, mi hanno detto che se li volevo dovevo ripassare mercoledi... ma non so come sia la distrubuzione nel resto d'italia eh...
Ah ecco.... vabbè domani provo, tanto finchè non arriva il gioco c'è tempo!
@Doom
needo mooolta pratica
thx cmq![]()
FADC: Focus Attack Dash Cancel.
Puoi cancellare il Focus in modo di non esseguire il Revenge e proseguire con un combo o un colpo speciale.
ci ho giocato in tutto due ore e devo dire mi pare un po meno "accessibile" e lento dei vecchi episodi, ma non è un male, fa venir voglia di mettersi su a far pratica, solo fino a quando non mi arriva lo Stick non lo prendo seriamente, col pad mi fa veramente schifo usare i pugni con i tasti di dietro e mi riesce un hadoken su sette![]()
Ho letto che è molto più facile e immediato invece di sf2hdci ho giocato in tutto due ore e devo dire mi pare un po meno "accessibile" e lento dei vecchi episodi, ma non è un male, fa venir voglia di mettersi su a far pratica, solo fino a quando non mi arriva lo Stick non lo prendo seriamente, col pad mi fa veramente schifo usare i pugni con i tasti di dietro e mi riesce un hadoken su sette
cioè che almeno le mosse vengono quasi sempre subito.
ps. V4n0 che hai fatto?![]()