Siamo tre![]()
Siamo tre![]()
.............................................. ^.^
Quelle dello SCOT'SABLOODYSPEI! le sbloccherò regolarmente*!
non entro in una achievemment map dal medic update!
dopo essermi sput.tanato le stats non ci entro più.![]()
Changed backstab handling to fix facestabs
Oddio, ma è velocissimo il backstab!!!!
bhè che dire
ho fatto una partita sul server simiancage,mappa goldrush
eravamo in 15 di cui il 90% era scout
iocon il grosso ho ottenuto il risultato di farne fuori 50 con il natacha
alcuni di loro avevano la force-a-nature
mi è parsa una cavolata visto che li aravo più facilmente dei loro colleghi con armi normali inoltre non spingeva indietro più di tanto ma forse perchè ero grosso
e poi il risultato da ottenere 2004 uccisioni con una vita![]()
Ma è uscito l'aggiornamento???? Perchè a me non mi si aggiorna?
http://www.teamfortress.com/scoutupdate/results_it.htm
E ora.....cecco cecco cecco cecco cecco cecco![]()
![]()
![]()
.........
![]()
ma il nuovo meet the?![]()
questo meet the snak3r ce lo stanno facendo proprio desiderare![]()
Ma vaffan....
- Spies can now control which weapon the enemy team sees them holding. Hitting the "last disguise" key while disguised updates the disguise to show the Spy's currently held weapon
era l'unica cosa che rendeva più facile riconoscerli.
E il weekend free?![]()
Non ho capito quando mi ha scaricato l'aggiornamento ma è meglio così!
Ah ok!
Per quando riguarda la doppietta a sentire VelaX non sembra molto utile, poi magari in futuro e contro altre classi si rivelerà un'ottima arma...
no serve ad un beneamato *****
almena contro i grossi è così
contro gli scout li favorisci perchè lanciandoli via gli dai la possibilità di scappare
ho visto l'effetto finale della lattina
in pratica ti esce scritto sopra la testa BONK! e rimani intontito![]()
Beh, era ora!
Personalmente credo che la spia sia bilanciata malissimo, il suo ruolo come "infiltrato" è reso malissimo nel gioco, questa (grossa) modifica è semplicemente il minimo che dovevano farema la strada è ancora luuuunga
![]()
E lo dice uno che gioca quasi sempre come piro o ingegnere e quindi ha un rapporto speciale con le spie
Sarà proprio per l'enorme monte ore che ho giocato come piro, ma ormai riesco a capire praticamente al volo se un tizio può essere potenzialmente una spia travestita o meno; ritengo che in media esse si "comportino" in maniera così nettamente diversa (non si può fare altrimenti, eh) da un giocatore "vero" che solo un newbie non lo possa capire!![]()
Ma stai scherzando, già una spia appena mediocre è devastante così com'è, se la "ribilanciassero" come vuoi tu sarebbe peggio dei commandos
PS: comunque le spie decenti non si comportano DA SPIE quando sono travestite, ci mancherebbeCome cecchini vanno nei posti dove sono i cecchini e stanno fermi per un po, come scout saltellano e corrono, eccetera, mica so tutti fessi
![]()
eh bho ero morto è stavo guardando un tizio che l'ha usato
difatti in una partita continuavo a travestirmi da SPAI nemica e non mi riconoscevanoBeh, era ora!
Personalmente credo che la spia sia bilanciata malissimo, il suo ruolo come "infiltrato" è reso malissimo nel gioco, questa (grossa) modifica è semplicemente il minimo che dovevano farema la strada è ancora luuuunga
![]()
E lo dice uno che gioca quasi sempre come piro o ingegnere e quindi ha un rapporto speciale con le spie
Sarà proprio per l'enorme monte ore che ho giocato come piro, ma ormai riesco a capire praticamente al volo se un tizio può essere potenzialmente una spia travestita o meno; ritengo che in media esse si "comportino" in maniera così nettamente diversa (non si può fare altrimenti, eh) da un giocatore "vero" che solo un newbie non lo possa capire!
andovo li,uccidevo 1-2 persone,diventavo invisibbbbbbbbbile e tornavo indietro poi ripartivo![]()
Certo, ho visto partite in cui le spie potevano andare in giro visibili e senza travestimento a rompere le balle a ingegneri, cecchini, grossi e medici senza problemi perchè il resto del team era celebroleso
Se però il team è un minimo decente, ci vuole un attimo a segare una spia che non passi il suo tempo a stare invisibile e non fare una mazza. Certo, ammazzerà sempre e comunque qualche grosso con medico a seguito, ma personalmente ritengo obbrobrioso che la tecnica media migliore sia semplicemente "stai invisibile in un angolo più lungo possibile, aspetta che passino un paio di bersagli, pugnalali e scappa via".
Insomma, ritengo che le potenzialità del personaggio siano ben più alte
Ecco, non hai capito o mi credi un nabbo.PS: comunque le spie decenti non si comportano DA SPIE quando sono travestite, ci mancherebbeCome cecchini vanno nei posti dove sono i cecchini e stanno fermi per un po, come scout saltellano e corrono, eccetera, mica so tutti fessi
![]()
Io sto dicendo che è (era?) facilissimo capire con un'occhiata se uno è una spia travestita, o al massimo un nabbo da paura, perchè sempre e comunque si comporta in maniera troppo diversa dalla classe da cui è travestita! (e non può fare altrimenti!!)
Una spia scout corre normale e non fa il doppio salto; inoltre tende a gironzolare dove uno scout vero non starebbe mai.
Spie come grossi vanno più veloci, stanno dove non dovrebbero stare e non si comportano assolutamente da grossi.
Spie medico non curano (oltre a non avere la % di uber a vista, mi sembra).
Spie travestite da spie non hanno la scritta "tizio travestito da xxx nemico\amico"; dato che una spia il 99% del tempo o è travestita o è invisibile, ciò implica quasi sicuramente che quella spia è un nemico.
Eccetera eccetera.
Insomma, qualsiasi classe vestano, ci sono sempre e comunque segni fin troppo evidenti che le fanno distinguere da un giocatore "vero". Credo che chiunque abbia giocato a TF2 più di 3ore possa riusciere a cogliere queste discrepanze.
Che poi molti nemmeno ci pensino, è solo direttamente legato al fatto che sono noob.
Personalmente posso dire che la possibilità di cambiare arma rende un minimo più "plausibile" il loro travestimento e soprattutto impedisce il collaudato processo logico "Impugna un'arma secondaria! Non è una spia di sicuro! Non serve bruciarla!" rendendo un filino più difficile (o meglio, più lungo) individuare un spia
![]()
ma come fa ora la spia a cambiare arma?
comunque per me sto scout update non è stata una grande idea. Già nelle partite CTF e CP lo scout è una delle classi più gettonate, ora è davvero incredibile. Ero sul Gov e in granary ci stavano 8 scout per fazione![]()