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  1. #3551
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Siamo tre

  2. #3552
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
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    .............................................. ^.^
    Quelle dello SCOT'SABLOODYSPEI! le sbloccherò regolarmente*!

  3. #3553
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    non entro in una achievemment map dal medic update!

    dopo essermi sput.tanato le stats non ci entro più.

  4. #3554
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Citazione Originariamente Scritto da Agente 47 Visualizza Messaggio
    non entro in una achievemment map dal medic update!

    dopo essermi sput.tanato le stats non ci entro più.
    Idem. Se voglio accellerare i tempi per scrivere la mia guida preferisco entrare in qualche server vuoto con qualche amico e fare achievement mirati.

  5. #3555
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Changed backstab handling to fix facestabs

  6. #3556

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Scout update rilasciato, e già tutti a fare achievement

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Changed backstab handling to fix facestabs
    lol, ma chissà quali altri bug ha introdotto?

  7. #3557
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Oddio, ma è velocissimo il backstab!!!!

  8. #3558
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    bhè che dire
    ho fatto una partita sul server simiancage,mappa goldrush
    eravamo in 15 di cui il 90% era scout
    iocon il grosso ho ottenuto il risultato di farne fuori 50 con il natacha
    alcuni di loro avevano la force-a-nature
    mi è parsa una cavolata visto che li aravo più facilmente dei loro colleghi con armi normali inoltre non spingeva indietro più di tanto ma forse perchè ero grosso


    e poi il risultato da ottenere 2004 uccisioni con una vita

  9. #3559
    NEO-GEO
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ma è uscito l'aggiornamento???? Perchè a me non mi si aggiorna?

  10. #3560
    Banned L'avatar di daves1987
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    http://www.teamfortress.com/scoutupdate/results_it.htm

    E ora.....cecco cecco cecco cecco cecco cecco .........

  11. #3561
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    ma il nuovo meet the?

  12. #3562
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    questo meet the snak3r ce lo stanno facendo proprio desiderare

  13. #3563
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    • Spies can now control which weapon the enemy team sees them holding. Hitting the "last disguise" key while disguised updates the disguise to show the Spy's currently held weapon
    Ma vaffan....

    era l'unica cosa che rendeva più facile riconoscerli.

  14. #3564
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    E il weekend free?

  15. #3565
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Non ho capito quando mi ha scaricato l'aggiornamento ma è meglio così!

  16. #3566
    Banned L'avatar di daves1987
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Non ho capito quando mi ha scaricato l'aggiornamento ma è meglio così!
    Hai provato ad entrare in team fortress? Dovrebbe scaricartelo...

  17. #3567
    NEO-GEO
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Hai provato ad entrare in team fortress? Dovrebbe scaricartelo...
    No no, ce l'ho l'aggiornamento! Mi sutpisco perchè lo ha scaricato da solo!

    In ogni caso devo ancora capire sta doppietta se serve davvero a qualcosa!

  18. #3568
    Banned L'avatar di daves1987
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ah ok!

    Per quando riguarda la doppietta a sentire VelaX non sembra molto utile, poi magari in futuro e contro altre classi si rivelerà un'ottima arma...

  19. #3569
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    no serve ad un beneamato *****
    almena contro i grossi è così
    contro gli scout li favorisci perchè lanciandoli via gli dai la possibilità di scappare
    ho visto l'effetto finale della lattina
    in pratica ti esce scritto sopra la testa BONK! e rimani intontito

  20. #3570
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    Per quanto?

  21. #3571
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    • Spies can now control which weapon the enemy team sees them holding. Hitting the "last disguise" key while disguised updates the disguise to show the Spy's currently held weapon
    Ma vaffan....

    era l'unica cosa che rendeva più facile riconoscerli.
    Beh, era ora!
    Personalmente credo che la spia sia bilanciata malissimo, il suo ruolo come "infiltrato" è reso malissimo nel gioco, questa (grossa) modifica è semplicemente il minimo che dovevano fare ma la strada è ancora luuuunga
    E lo dice uno che gioca quasi sempre come piro o ingegnere e quindi ha un rapporto speciale con le spie

    Sarà proprio per l'enorme monte ore che ho giocato come piro, ma ormai riesco a capire praticamente al volo se un tizio può essere potenzialmente una spia travestita o meno; ritengo che in media esse si "comportino" in maniera così nettamente diversa (non si può fare altrimenti, eh) da un giocatore "vero" che solo un newbie non lo possa capire!

  22. #3572
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ma stai scherzando, già una spia appena mediocre è devastante così com'è, se la "ribilanciassero" come vuoi tu sarebbe peggio dei commandos



    PS: comunque le spie decenti non si comportano DA SPIE quando sono travestite, ci mancherebbe Come cecchini vanno nei posti dove sono i cecchini e stanno fermi per un po, come scout saltellano e corrono, eccetera, mica so tutti fessi

  23. #3573
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Per quanto?
    eh bho ero morto è stavo guardando un tizio che l'ha usato
    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Beh, era ora!
    Personalmente credo che la spia sia bilanciata malissimo, il suo ruolo come "infiltrato" è reso malissimo nel gioco, questa (grossa) modifica è semplicemente il minimo che dovevano fare ma la strada è ancora luuuunga
    E lo dice uno che gioca quasi sempre come piro o ingegnere e quindi ha un rapporto speciale con le spie

    Sarà proprio per l'enorme monte ore che ho giocato come piro, ma ormai riesco a capire praticamente al volo se un tizio può essere potenzialmente una spia travestita o meno; ritengo che in media esse si "comportino" in maniera così nettamente diversa (non si può fare altrimenti, eh) da un giocatore "vero" che solo un newbie non lo possa capire!
    difatti in una partita continuavo a travestirmi da SPAI nemica e non mi riconoscevano
    andovo li,uccidevo 1-2 persone,diventavo invisibbbbbbbbbile e tornavo indietro poi ripartivo

  24. #3574
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando, già una spia appena mediocre è devastante così com'è, se la "ribilanciassero" come vuoi tu sarebbe peggio dei commandos
    Certo, ho visto partite in cui le spie potevano andare in giro visibili e senza travestimento a rompere le balle a ingegneri, cecchini, grossi e medici senza problemi perchè il resto del team era celebroleso
    Se però il team è un minimo decente, ci vuole un attimo a segare una spia che non passi il suo tempo a stare invisibile e non fare una mazza. Certo, ammazzerà sempre e comunque qualche grosso con medico a seguito, ma personalmente ritengo obbrobrioso che la tecnica media migliore sia semplicemente "stai invisibile in un angolo più lungo possibile, aspetta che passino un paio di bersagli, pugnalali e scappa via".
    Insomma, ritengo che le potenzialità del personaggio siano ben più alte


    PS: comunque le spie decenti non si comportano DA SPIE quando sono travestite, ci mancherebbe Come cecchini vanno nei posti dove sono i cecchini e stanno fermi per un po, come scout saltellano e corrono, eccetera, mica so tutti fessi
    Ecco, non hai capito o mi credi un nabbo.
    Io sto dicendo che è (era?) facilissimo capire con un'occhiata se uno è una spia travestita, o al massimo un nabbo da paura, perchè sempre e comunque si comporta in maniera troppo diversa dalla classe da cui è travestita! (e non può fare altrimenti!!)

    Una spia scout corre normale e non fa il doppio salto; inoltre tende a gironzolare dove uno scout vero non starebbe mai.
    Spie come grossi vanno più veloci, stanno dove non dovrebbero stare e non si comportano assolutamente da grossi.
    Spie medico non curano (oltre a non avere la % di uber a vista, mi sembra).
    Spie travestite da spie non hanno la scritta "tizio travestito da xxx nemico\amico"; dato che una spia il 99% del tempo o è travestita o è invisibile, ciò implica quasi sicuramente che quella spia è un nemico.
    Eccetera eccetera.

    Insomma, qualsiasi classe vestano, ci sono sempre e comunque segni fin troppo evidenti che le fanno distinguere da un giocatore "vero". Credo che chiunque abbia giocato a TF2 più di 3ore possa riusciere a cogliere queste discrepanze.
    Che poi molti nemmeno ci pensino, è solo direttamente legato al fatto che sono noob.

    Personalmente posso dire che la possibilità di cambiare arma rende un minimo più "plausibile" il loro travestimento e soprattutto impedisce il collaudato processo logico "Impugna un'arma secondaria! Non è una spia di sicuro! Non serve bruciarla!" rendendo un filino più difficile (o meglio, più lungo ) individuare un spia

  25. #3575

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ma come fa ora la spia a cambiare arma?

    comunque per me sto scout update non è stata una grande idea. Già nelle partite CTF e CP lo scout è una delle classi più gettonate, ora è davvero incredibile. Ero sul Gov e in granary ci stavano 8 scout per fazione

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