Perchè la nostra società non ammette deroghe al conformismo se non in appositi spazi da essa destinati, per cui anche l'anticonformismo deve essere conforme
Perchè la nostra società non ammette deroghe al conformismo se non in appositi spazi da essa destinati, per cui anche l'anticonformismo deve essere conforme
bò cmq per questo carnevale my cosplayerò da teatrante di kabuki se i trucchi non mi costano troppo . . il problema è il vestito![]()
Sì, ma se ti vesti da Naruto a Carnevale va bene, non credo ci sia nessuno che ti dica che è da sfigati (oddio, Naruto è da sfigati), se lo fai in altri giorni è logico che la gente ti prenda in giro, ma questo lo farebbe anche se uno si vestisse da omino Michelin o da antico romano (quanto sono ridicoli i tizi travestiti da romani a Roma...
).
c'è anche halloween, pietosamente importato dagli states, e tutte quelle belle feste in maschera clamour che si fanno in qualsiasi giorno dell'anno dalla genete che conta![]()
però fare cosplay durante le fiere del fumetto, anche perchè non ho mai visto fare cosplay in altri giorni, è sempre e solo da sfigati![]()
magari se il personaggio è lo stesso, zorro ad esempio va bene sia per carnevale che per cosplay![]()
Letta da qualche parte sul forum:
A ottobre mi sono per caso ritrovato a Treviso in piena coincidenza con una mostra-mercato del fumetto dove ho investito 35 sacchi per il mega volume di watchmen. La sala , gremita di personaggi sopra le righe tra cui una bella figliola tettuta con scritto sulla maglietta "Nerds do it better", presentava anche i fanatici del cosplay che partecipavano a una gara sul migliore abito.
La sfilata, celebrata anche per il caldo nella piazza antistante alla sala conferenze, attirava un folto numero di persone incuriosite da quei fess.... quei temerari vestiti come i cartoni giapponesi, e fra questi mi ha sorpreso una coppia di 30enni, un lui e una lei curatissimi e vestiti da testa a piedi da D&G e altre griffe costose, che non hanno fatto altro che borbottare per tutto il tempo "ma guarda questi inbecilli come sprecano i loro soldi per assomigliare a quello che vorrebbero essere"
Noi ci dobbiamo distinguere (H)
Finito Eternal sonata...scopro solo grazie ai credits che la voce della protagonista era Aya Hirano...mah
Finale pessimerrimo,fortuna che si salvava il resto del gioco...storia esclusa![]()
buon giorno/notte![]()
Svegliato di buon ora vedo![]()
magari, è che con il mio lavoro del piffero vivo poche ore a sera:suicidio:
Non dovevi licenziarti?![]()
...mi viene un colpo al cuore ogni volta che il forum e' down...![]()
Un giorno andrà down di nuovo, e non tornerà più su![]()
animeclick è tornato a fungere.
Si ma il giorno stesso che è andato down eh...
A ma non è andato tutta la settimana![]()