strano che doom non abbia messo gan-chan in sign
tra l'altro mi contatta su msn ma mica dice che minchia vuole![]()
per noi questo e altro dovresti fare
ok sarà il leit motiv del prossimo raduno, niente manifestazioni, solo gaming e calcio balilla
mi sembri troppo mingherlino per giocare a calcio
e comunque partecipare all'annuale partita tra scapoli e ammogliati non conta come giocare a calcio![]()
signor Dan, lei accetta di partecipare all'incontro vero? Doom ha già dato la sua approvazione come ha visto qualche pagina indietro
ovviamente il vincitore avrà un premio, che stabiliremo in base ai desiderata dei partecipanti
SEMPRE PIù ORGOGLIOSO DI NON AMARE IL CALCIO
capitano di rado sacchi, colpitori, materassoni, di solito i calci si tirano sulle gambe, in faccia e sul torace di uke, o dove capita se lui para o si sposta male
e poi io ooodio le pomate e gli oli
va bene, se non crepo di overwork prima...ultimamente l'andazzo è verso l'autodistruzione, e siamo pure in tempi di crisi
se muoio prima vorrei che gaul fosse il mio sostituto, no sia mai che rifiuto un favore in punto di morte![]()
certo che la frase "uomini sudati che si tirano le palle" potrebbe venir usata contro di doom da qui all'infinito![]()
onorato, ma sono sicuro che arriverai più pro del solito![]()
giuro che se il prossimo raduno si fa a pescara parlo io con la donna del doom, sempre che non sia una figura mitologica![]()
Ultima modifica di andro; 25-02-09 alle 17:13:39
andro bella immagine nella sign![]()
porca troya sta sera c'è la partita e sono chiuso in ufficio![]()