Già solo che l'hai chiesto, hai perso anche tu il diritto di entrare![]()
Già solo che l'hai chiesto, hai perso anche tu il diritto di entrare![]()
TGG?![]()
The Great Lui?![]()
Che c'entra TGG?![]()
C'entra sempre![]()
Quando si parla di Entrate o Uscite l'unico da interpellare e' sempre Anal/Angelo.
Continuiamo a farci del male con sto forum, per fortuna ogni tanto è up.
ma con la fusione con gamescoso non dovevano sparire ste robe???
a questo punto tanto vale tornare come prima
Brasato illuso.
Figuremmè anche con gamesvillage, olé
Battlefiled Bad Company è una figata colossale..
così, tanto per....![]()
Allora.... dunque, guardando sulla libreria fotovoltaica che ho in sala da bagno ho visto un volume che potrebbe fare al caso tuo, si tratta dell'ottimo libro di cucina del maestro di culinaria espansa con viti a pressione Frittolu' da saltimbocca noto taroccologo ed esperto di amebe e ciliati della regione di Kioto che ha passato un periodo della sia nativita' in India nella regione se non sbaglio del Tanduri con Tamburi vicino alla citta di Saporelli saponi.
Questi ha saputo mischiare nel vero senso della parola la gastronomia Giapponese fushica con la rinomata cucina indiana poori-pori.
Il libro si chiama il Bhindi con Chutney in riva all'coniciua'.![]()
Grazie mille, puntuale come sempreAllora.... dunque, guardando sulla libreria fotovoltaica che ho in sala da bagno ho visto un volume che potrebbe fare al caso tuo, si tratta dell'ottimo libro di cucina del maestro di culinaria espansa con viti a pressione Frittolu' da saltimbocca noto taroccologo ed esperto di amebe e ciliati della regione di Kioto che ha passato un periodo della sia nativita' in India nella regione se non sbaglio del Tanduri con Tamburi vicino alla citta di Saporelli saponi.
Questi ha saputo mischiare nel vero senso della parola la gastronomia Giapponese fushica con la rinomata cucina indiana poori-pori.
Il libro si chiama il Bhindi con Chutney in riva all'coniciua'.![]()
sù rete 4 le tette della Folliero hanno annunciato "Echi Mortali", bel film una spizzatina gliela dò và![]()
ho sonno
Frykky foto delle vetrine....subito
non si possono fare foto alle vetrine![]()
davvero?????
manco a sgamo??
ma c'è chi controlla?
invece in olanda mi volevano fare 18 euro di multa perchè avevo la punta del piede sopra il seggiolino in metropolitana fai te
Frykky asd, ci stai nascondendo le pix...![]()