Sgomitelli è una delle piaghe del calcio, un giovane che non è nessuno e che commette un fallaccio su C.ronaldo e poi va pure a fare lo sbruffone, non si è mai visto, complimenti per l'umiltà caro sgomitelli.
Questo si che si chiama rispetto.. ma vai a lavorare che non ti meriti niente!!
Wow forum up!!
Com'è finita ieri sera?
Dopo la mia super doppietta con Podolsky ovviamente di cui uno di tacco![]()
che fatica ieri seraanche se il buon donovan ha incantato la platea con un paio di assist al bacio
e ha preso il posto di swazy
dopo che sei uscito ho segnato un paio di goal con toni mi parema l'ultima l'abbiamo persa con desmo che si è sparato un pallonetto improbabile al 92 esimo tutto solo davanti al portiere
![]()
Le ultime due con Frack e Maresca le abbiamo vinte, 2-0 al Man UTD e 3-1 alla Spagna (o era Francia?)!
Ma nella partita del pallonetto stavamo perdendo 2-0 o 1-0?
1 a 0![]()
me so divertito alla seconda partita,prima palla toccata,incespica toni e perde palla.dopo 15 secondi dall'inizio cartellino rosso senza motivo e a casa![]()
Dal replay mi sembra di aver visto Toni fare una scivolata di 18 metri alla Holly e Banji su un avversario!![]()
a palla lontana, era chiaramente un fallo di frustrazione
credo che l'abbia segnalato il 4 uomo perchè l'arbitro non l'aveva vista
![]()
stasera forse ci sono dopo che la telecom ha deciso di lasciarmi senza linea e col telefono isolato per 3 giorni![]()
senza di me non c'è il calcio spettacolo![]()
io sono la punta, io segno, io posso sboronare e prendermi tutti i vostri insulti...un giorno probabilmente mi colpirà un fulmine, e comunque almeno ogni tanto fornisco assist incredibili (chiedere a Viktor) e non tiro con pallonetti da 50 metri al 90' come Lesbo![]()
Bentornato, ma ricordati che i tecnici avranno sicuramente lavorato alacremente per ridarti la linea... Se li incontri sganciagli almeno 200€ di mancia mi raccomando...![]()
commento disinteressato di Frank![]()
fottuti tecnici![]()
tra l'altro il fottuto tecnico mi chiama stamattina a casa alle 8 mentre ero in stato totalmente comatoso disturbando il mio sonno
FT: Salve
IO: SALVE
FT: Sono il tecnico della Telecom, ora va il telefono?
IO: Bhe, se mi sta chiamando direi di si..
FT: Bene, può controllare anche internet?
IO: Dovrei quindi accendere il PC?
FT: No, guarda pure se lampeggia la luce ADSL del modem
IO: No, a me pare ferma, però potrei sbagliarmi, non riesco nemmeno a contare quante dita ho ora
FT: In che senso?
IO: Niente, lasci perdere
FT: Bhe, comunque se non lampeggia ed è ferma allora è tutto a posto
IO: Eh, sperem
FT: Si, probabilmente si era semplicemente staccata una piastra qui nella centralina, portando ad isolarle tutta la linea comprensivamente di ADSL
IO:ah ok
FT: Bhe buona giornata e buona navigazione!
IO:Si, ciao
Il tutto mentre non capivo assolutamente nulla.
tra l'altro il fottuto tecnico mi chiama stamattina a casa alle 8 mentre ero in stato totalmente comatoso disturbando il mio sonno
FT: Salve
IO: SALVE
FT: Sono il tecnico della Telecom, ora va il telefono?
IO: Bhe, se mi sta chiamando direi di si..
FT: Bene, può controllare anche internet?
IO: Dovrei quindi accendere il PC?
FT: No, guarda pure se lampeggia la luce ADSL del modem
IO: No, a me pare ferma, però potrei sbagliarmi, non riesco nemmeno a contare quante dita ho ora
FT: In che senso?
IO: Niente, lasci perdere
FT: Bhe, comunque se non lampeggia ed è ferma allora è tutto a posto
IO: Eh, sperem
FT: Si, probabilmente si era semplicemente staccata una piastra qui nella centralina, portando ad isolarle tutta la linea comprensivamente di ADSL
IO:ah ok
FT: Bhe buona giornata e buona navigazione!
IO:Si, ciao
Il tutto mentre non capivo assolutamente nulla.
cardo stai diventando EMO![]()
mi svegliai poi alle 13 ma solo perchè mi scappò da cagare![]()