Rotflosissimi![]()
Rotflosissimi![]()
Ti dirò pure che mi la prima mi è piaciuta molto più di certe parti di Excel Saga, che bello bello sarà ma in alcuni episodi mi provocava imbarazzo per chi l'aveva fatto visto che glisi alternavano ad altre espressioni
Invece qua ho riso dall'inizio alla fine, senza pause
Ho riso anch'io per alcune scene ma per il resto non mi ha detto nulla
Ha scene che per lo meno sono originali e non scontate/forzate come quelle (scusate, prendo questo perché di genere simile, non me ne vogliate più del dovuto) d'Excel dove il 70% delle volte, quando succede qualcosa non si capisce il maledetto senso di ciò
E anche la durata è un punto a favore, visto che imo la lunghezza giusta per questo tipo di anime è 6-12 puntate in media![]()
Bon, quando lo guarderò, dirò la mia![]()
iMa non mi avevi in ignore di qua, Nanaya?
Excel che non muore mai, Frattaglia che viene di continuo cucinato, Nabeshin che spunta dappertutto salvando tutti, Hyatt che muore, IlPalazzo che impozza Excel, le battute cretine di Chiyo invece sono originalissime eh
Ultima modifica di TommasoDS; 26-02-09 alle 16:15:28
Ti ho tolto![]()
Non so se esserne felice o disperarmene, nel dubbio [flame]
http://www.youtube.com/watch?v=VUSWftOrvp8
Con citazione ad Hana yori Dango.
Non solo un tipo, ma potrò pure avere dei gusti? Più che altro, non concepisco quello come umorismo, visto che non CI TROVO* nulla di lontanamente divertente, (*nessuno lo mette mai ma se per una volta non lo dico io è finitaMa tipo ammettere che ti garba solo un tipo di umorismo costa tanto?![]()
), è tutto IMO
Ultima modifica di TommasoDS; 26-02-09 alle 16:52:20
Quando noto qualcosa che non va in una frase mi ci vogliono sempre tre ore per capire COSA non va![]()