c' è l ho da ieri è non sono riuscito a fare manco un ultra![]()
Lo spero![]()
Quel fetente di wind ieri ha messo i round da vincere a 3, altrimenti almeno una volta lo bastonavo, ero sul 2-0![]()
Comunque wind è abb pro, le prese ieri mi ruscivano poco con lui, me le annullava sempreQuello più alla mia portata per ora sembra Vergil, anche se me la ha suonate abbastanza pure lui
![]()
cmq le ultime sfide sono decisamente infattibili con il pad
le altre con mooolto impegno sono riuscito a terminarli, ma queste sono al di là della capacità di response all'input del pad, credo![]()
Ho scoperto che non ho il mese gratuito al live che speravo! Ora mi tocca comprare quei cavolo di punti ma non ne ho voglia!
Scusate, qualcuno mi spiega che differenza c'è tra la super di Akuma e la Ultra di Akuma???
Nella command list sono segnate alla stessa maniera, e a me viene solo la ultra!
@NEO-GEO
non sono uguali, in una si muove la leva verso avanti, l'altra all'indietro, guarda bene le istruzioni nelle mosse dei personaggi.
ragazzi ma quindi vediamo se ho capito bene:
ci sono le super 'normali' che si eseguono con un solo tasto
le super ex con due tasti
e le ultra con tutti e 3?
![]()
Doom ti devo sfidare prima o poi, sia mai che finalmente trovo qualcuno al mio livello![]()
Oddio Delfino, stupenda
@Doom: ci sono le super che le fai con un solo pulsante e le puoi fare solo quando la barra super é piena. Poi ci sono le ultra che devi pigiare i tre pugni (o calci a dipendenza del pg) e devi avere la barra ultra piena fino almeno alla prima tacca. poi ci sono le mosse EX che sono le classiche mosse con combinazione (tipo hadooken, tatsumaki, shoryuken,...) dove pero' al posto di pigiare un pugno o un calcio, ne pigi due e per questo devi avere almeno una tacca nella barra super.
![]()
questa arriva fresca da hei germano, postata dal delfino
![]()
niente neanche oggi.
ma le EX si fanno, ad esempio l'hadouken, con una sola mezzalun o con due?Oddio Delfino, stupenda
@Doom: ci sono le super che le fai con un solo pulsante e le puoi fare solo quando la barra super é piena. Poi ci sono le ultra che devi pigiare i tre pugni (o calci a dipendenza del pg) e devi avere la barra ultra piena fino almeno alla prima tacca. poi ci sono le mosse EX che sono le classiche mosse con combinazione (tipo hadooken, tatsumaki, shoryuken,...) dove pero' al posto di pigiare un pugno o un calcio, ne pigi due e per questo devi avere almeno una tacca nella barra super.
le EX si fanno come le mosse normali solo anzichè il calcio o il pugno (debole-medio-forte che sia) si utilizzano i tre pugni/i tre calci
nel caso dell'hadouken un quarto di giro + i tre pugni![]()
Secondo voi è grave se non riesco a togliermi dalla testa l'orrenda canzoncina della sigla?![]()
dopo tanti elogi ecco delle critiche su sf4
http://www.sirlin.net/blog/2009/2/22...fighter-4.html
ho letto qualche stralcio veloce, sembrano critiche costruttive, legate sopratutto al gaming online
che ne pensate?
Narrami, zio DooM, perchè manco tu vuoi giocare con me?![]()
Ma che sfide hai passato? Tutte quelle Prova Normal col pad?
Bhe, complimenti per l'impegno... io avrei già preso il pad a calci per tutta la casa...![]()
Per le Sfide Prova Difficile credo che lo stick a volte manco basti, bisogna anche essere skillati...![]()
L'avevo già vista tempo fa... le critiche sull'online e sulle classificate ci stanno tutte (soprattutto che vedi il nome dello sfidante nella lista dei disponibili e non c'è la scelta del personaggio segreta), quelle sul gioco sono risapute dall'arcade... io trovo che l'adattamento per console sia ottimo e ci siano molte cose che Capcom ha imparato dagli altri adattamenti dei picchiaduro 3D...dopo tanti elogi ecco delle critiche su sf4
http://www.sirlin.net/blog/2009/2/22...fighter-4.html
ho letto qualche stralcio veloce, sembrano critiche costruttive, legate sopratutto al gaming online
che ne pensate?![]()
Che Capcom patchi il patchabile e introduca le stanze e la modalità torneo nell'online...
Comunque credo che Sirlin stia ancora rosicando che non è top10 in questo gioco come nel suo SSF2THD...
![]()