idem
ancora ringrazio Nevade![]()
nemmeno a me è piaciuto.
Maledetta tele2, è dal 10 febbraio che non ho internet.
Finito Ghiaccio-nove (sono diventato anch'io bokononista) e uomini che odiano le donne (bello ma non convincente come me l'aspettavo. Le prime 130 pagine mi hanno veramente annoiato, l'impulso era quello di volare il libro dalla finestra. Menomale che dopo si riprende alla grande).
In lettura Norvegian Wood![]()
giro la cosa a Slyverr, io non l'ho mai letto
![]()
Cuore di tenebra è uno dei libri più illegibili su cui abbia mai posato gli occhi (e me lo sono dovuto sorbire 2 volte: al liceo e poi in inglese all'università).
Intanto ho finito A me le guardie!, mi ha fatto morire dalla prima all'ultima pagina, uno dei migliori di Pratchett.
Fra l'altro Conrad è polacco, credo il suo inglse non sia limpidissimo.
Piuttosto, vorrei leggermi Lord Jim, da piccino ne lessi una riduzione che mi conquistò.
al contrario il suo inglese è limpido e "accademico" .. è il suo "scrivere" che è pesante.
mi devo iniziare
Un misero 18 di Chetan Bhagat....
me l'hanno regalato a natale,qualcuno l'ha letto? look:
![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 27-02-09 alle 09:31:52
E dovresti vedere come so leggere io in ingleseGià in italiano fu una delle più grandi mattonate sugli zebedei che ricordi, in inglese fu un'esperienza trascendentale. Devo ancora capire come feci a superare l'esame
Intanto riprendo Gomorra di Saviano.
Povero Conrad, quanto astioa me Cuore di tenebra non spiacque affatto.
Ho finito Piano meccanico di Vonnegut (molto bello, inferiore a Ghiaccio Nove, ma comunque godibile e non banale), adesso passo al teatro con Il rinoceronte di Ionesco.
Sto continuando PopCo.,con enorme fatica...prolisso da morire,in misura direttamente proporzionale alla banalità del concetto da esprimere...sono solo a pagina 80,ma per ora è un deciso passo indietro rispetto a Mr Y (anzi,sembra proprio riprendere ed esaltare tutto ciò che di negativo c'era nella seconda metà del libro d'esordio),nonostante si intraveda qualcosa di buono in fondo,ma molto in fondo
ottimoSto continuando PopCo.,con enorme fatica...prolisso da morire,in misura direttamente proporzionale alla banalità del concetto da esprimere...sono solo a pagina 80,ma per ora è un deciso passo indietro rispetto a Mr Y (anzi,sembra proprio riprendere ed esaltare tutto ciò che di negativo c'era nella seconda metà del libro d'esordio),nonostante si intraveda qualcosa di buono in fondo,ma molto in fondo![]()
ma sapete che ho letto le prime 100 pagine ed è divertentissimo?
un college di ingegneri indiano,con 3 amici che devono studiare ma ne combinano di tutti i colori![]()
la E/O se le studia bene le sue pubblicazioni.![]()
un misero 18... la storia della mia vita accademica insomma(no vabbé, so più tipo da un misero 20
)
te lo consiglio ragna mi sta facendo spaccare dalle risate
troppo bello sottovalutare un libro che ti regalano solo perchè ti è sconosciuto,poi dopo poche pagine scoprire che invece è davvero bello![]()
GoDs.. prima Millenium..ora questo... ti mando il conto a casa! ( tanto sei vicino)
uffi, un altro libro da prendere/spendere !?!
finito l'indiano che consiglio a mani basse mi inizio stamattina il greco
![]()
ragazzetti e ragazzette questo libro mi ha stupito così tanto che ve lo straconsiglio a manetta
E' ambientato ad Atene,i personaggi e sopratutto il commissario sono uno spasso,così veri che escono dalle pagine.
l'indagine,l'atmosfera è davvero bella e coinvolgente,ed esce dagli schemi come non mai.
souvlaki
se vi capita 9€ la bompiani se la merita![]()
finito con Martin...
...inizio a leggere... MartinLa regina dei Draghi
( Daenerys)
Ehm, Savuccio..?Ora Il tempo materiale di Giorgio Vasta, che pare promettere moltissimo.
Savalink: http://www.nazioneindiana.com/wp-con.../12/vastag.jpg![]()