Gli stipendi in media sono aumentati, e se una volta con 3000 lire ti compravi 3kg il pane e con 500 lire ti compravi il ghiacciolo (a memoria i gelati più cari erano i maxibon a 1600 lire) adesso ce ne vogliono il doppio. Se con 2 milioni di stipendio 10 anni fa ti facevi la bella vita, adesso con 1100€ tiri a malapena fino alla fine del mese.
Di sconcertante c'è il fatto che il videoludo ha tenuto invariato il suo prezzo nella fascia full price.
e 'nsomma, un gioco 360 viene 70€ quasi, sono 140.000 lire![]()
sto cercando le puntate di Conan il ragazzo del futuro, volevo dirlo, così.
io le ho tutte
ah gaul ti avevo diffidato dal postare ancora quella foto, adesso ti denuncio![]()
esatto, e ti posso garantire che da un po' io li sento tutti, SONO ESATTAMENTE 140 MILA LIRE o come si usa dire a Rovigoland: ZENTO quarantaMIAfranchi (sì FRANCHI... forse Napoleone lasciò sta roba dei franchi, boh...)
con questo siamo sicuri che mumble non è doom il pensiero è troppo complesso per la sua piccola mente
ma siamo anche sicuri che non sono io il pensiero è troppo intelligente per la mia povera mente![]()
che è il famoso strabismo di venere?!
Spoiler:
Ultima modifica di <-DooM->; 28-02-09 alle 01:42:26
vabbè puppatemelo tutti, vado a letto
64,90€ , la metà se si compra dall'England.
Mortal Kombat 2, Megadrive: 120000 lire. Cos'è cambiato?
Black and White: 100000 lire
Black and White 2: 49,90 € Cos'è cambiato?
Che una volta con 300000 lire di spesa ci vivevi un mese. Adesso con 150€ tiri una settimana!