dopo le discussioni sulla crisi consiglio immediato acquisto di Capitalism2 su gog
http://www.gog.com/en/gamecard/capitalism_2
dopo le discussioni sulla crisi consiglio immediato acquisto di Capitalism2 su gog
http://www.gog.com/en/gamecard/capitalism_2
apre la finestraOk, iniziamo questo giochino
Ti svegli in una stanza, non sai dove sei. Butti uno sguardo attorno. Cosa fai?
Date al pipottino un ordine qualunque, che sia sensato, ma soprattutto che non lo sia, io disegnerò il risultato dell'azione e la sua storia continuerà
PS: l'ho disegnato rozzissimo ma è una cosa voluta, lo raffinerò strada facendo![]()
io devo scappare Uzi. Facciamo finta che è il Doom e con la sua nubbiaggine tenta di attaccare il pad al letto perchè pensa di giocare ad un simulatore di tappeto volante e vuole guidare il letto
off topic: sono convinto che mumble sia un fake...infatti rileggendo i post usa lo stesso approccio non sense che usava Arzalle, è solo che Azrina è veramente pazza, mumble si finge e basta
Elementare Walson![]()
ahò
io non sono pazza brutto scoiattolo in tutina blu attillata che non sei altro
shalve
Supporto l'onestà di mumble like girl![]()
![]()
no, è che temo per gli sviluppi, immagino ad esempio una cosa tipo
kaimano-fake:"dai, mi sento maiala, facciamo delle cose zozze via post"
gaul:"ma si dai, ho già lo sbaragnaus in mano"
kaimano-fake:"caga su una playstation"
gaul:"scusa?"
kaimano-fake:"sei sordo? ho detto caga su una playstation"
![]()
pippottino Story telecomanda il letto col pad e lo fa saltare per sfondare la finestra
al letto vengono i 3 led rossi![]()
bellissimo Uzi![]()
tento di usare il rimedio della coperta col letto![]()
no, è che temo per gli sviluppi, immagino ad esempio una cosa tipo
kaimano-fake:"dai, mi sento maiala, facciamo delle cose zozze via post"
gaul:"ma si dai, ho già lo sbaragnaus in mano"
kaimano-fake:"caga su una playstation"
gaul:"scusa?"
kaimano-fake:"sei sordo? ho detto caga su una playstation"
'ok, ho già i pantaloni abbassati, ma dove? nel tray? o sopra?'![]()
mi attacco il pad al cervello e mi comando un hadoken per uccidere il terribile licantropo alla finestra.
pippottino story: il Licantropo è un paramedico, toglie il pad dal cervello e benda il pippottino
il pippottino preme sul pad "avanti, basso, avanti più pugno forte" e fa uno shoryuken che fa volare il licantropo fuori dalla finestra!
ps: bella uzi!![]()
il licantropo in realtà è gaul che abusa di te brutalmente.
ehi ma il licantropo assomiglia all'ultimo sonic in versione dark
![]()
giocone proprioAllora un videogioco è un videogioco. Se non c'è gameplay non c'è gioco.
Mi spiegate dov'è il gameplay di questo PoP? Non si muore, non c' game over, appena si cade giù si viene riportati sulla piattaforma precedente, i salti e le acrobazie sono pilotatissimi, gli scontri sono sempre 1vs1. In pratica appena si materializza un nemico il gioco diventa un soul calibur 1vs1 dove per vincere basta schiacciare a casaccio, infarciti di QTE fino alla nausea. Ovviamente non si può morire neppure qui, perchè c'è un QTE che dura una vita e ti salva dalla morte. Non me ne frega nulla di una bella ambientazione se poi il gameplay fa acqua da tutte le parti.
E poi le recensioni, palese che non ci hanno giocato per recensirlo, non puoi dare 9 dicendo "i combattimenti son adrenalinici e lasciano senza fiato".
Bha, mi son divertito soltanto a schiacciare il tasto dei dialoghi per sentire cosa si dicevano, quelli son fatti bene.
per fortuna che l'ho evitato![]()