Ma infatti neppure io l'ho preso, l'avevo portato mio cugino in vacanza questo natale e ho voluto provarlo![]()
Ma infatti neppure io l'ho preso, l'avevo portato mio cugino in vacanza questo natale e ho voluto provarlo![]()
Ultima modifica di V4n0; 28-02-09 alle 17:41:15
io ci sono riuscito talmente bene che ne ho presi due
per fortuna che il gabbi era lì per ordinarlo ma non l'ha fatto
comunque anche io zero francese ma il libro si capisce per bene![]()
Pippottino story: Licantropo/Gaul si toglie la maschera da Gaul e sotto c'è il DooM, pippottino gioisce e attacca il pad nel cervello del DooM!![]()
Il pippottino in realtà è Hitler!![]()
Già finita la storia?
Belli i disegni![]()
Sono stato un po occupato, ne faccio un'ultimo poi pausa che devo uscire![]()
Ma il doppione si toglie un'altra maschera (sperando che sia l'ultima) mostrando la sua vera identità, quel buontempone del Doom sulla strada del carnevale. Essendo allergico ai peli del costume tossisce per una mezz'oretta abbondante.
Gaul e Doom sono ora nella stessa stanza, la finestra è rotta. Riusciranno ad andarsene?
![]()
E hitler?![]()
Forse più avanti![]()
forum di merd@, ci manca solo che lo chiudano al venerdì sera come gli uffici...
grande uzi
abbiamo trovato una cosa in cui sei win
quando hai tempo e voglia, faresti un disegno più 'rifinito' con la gente del circolino e magari coloralo pure va![]()
evviva il forum![]()
Se avessi lo scanner li farei direttamente a mano, però ci sto prendendo la mano col paint, sono già un filo meglio dei primi
PS: forum di mèrda![]()
Bravo uzi, mi piace sta storia![]()
quoto, veramente una gran bella situazione, complimentoni, ma ricordiamo sempre che questo è uno spazio gratuito che abbiamo per grazia ricevuta, E ovviamente l'osteria da Nino dell'amico del Besser è sempre aperta![]()
Più che l'osteria da Nino, sembra l'osteria "dagli Incivili" , quella di fracchia![]()
Come cantavano appena entrava fracchia nel ristorante?
"Se invece der vitello
te danno er mulo
tu magna statte zitto
e vaff...."
![]()
OH NO AN OWN GOAL?![]()
questo è quel che si dice invece nell'ambiente militare, ambiente che monitora tute le situazioni di crisi politiche economiche per classificare lo stato di rischio dei paesi nel mondo
e chi l'ha detto, si è solamente detto che queste crisi sono cicliche (ovvero si presentano periodicamente con lo scatenarsi di fattori a progressione matematica, o in ogni caso sono riconducibili ad una scala di progressione matematica di diversa natura a seconda del fenomeno osservato, economia, guerre, carestie, disastri naturali)Questa situazione non ha nessun legame storico con il passato. Quasi ogni crisi nasce da errori umani, questa volta l'errore ha una scala globale (l'america più di altri ma anche buona parte dell'europa ha da farsi molti mea culpa), ma soprattutto va a colpire le basi finanziarie dell'attuale economia.
purtroppo verissimoPoi è ovvio, il discorso è molto più complesso e sicuramente io non sono in grado ne di capirlo ne tantomeno di discuterlo però so che siamo in tanti a pagarla cara. Ad esempio, andando nella zona del Doom, la famosa Itierre, distributore nazionale e internazionale di molte marche di vestiario, ha una buca attuale di un valore di circa 15 volte quello dell'azienda stessa. Il crollo dei titoli e delle valute l'ha fatta crollare in meno di un anno. Un'infinità di s.p.a. si sono trovate dall'oggi al domani con capitali atterrati.
ho l'impressione che tu ti sbagli di grosso, non è fake di nessuno del circolino, così mi dicono dall'alto, potrebbe esserlo di un esterno al circolino, ma ne dubito
veramente è di 2 estati fa, ed al termine di un massacrante (in quanto sole, mare, donne, alcool, cibo) soggiorno in sicilia, di certo se lo ricorda il Joe che mi odia per nonessere passato a salutarlo (e a ragione)