ha ragione, è inutile fare di tutte l'erba un fascio. anzi è proprio da stupidi
da sempre è dovuta alla mentalità della squadra, oltre a altri fattori.
ma che dici tgg? mò tutti verginelli? e poi dove sarebbe la "ragione"...se prima non piangevi adesso sei leggittimato a rubare e quindi sfottere?
boh, come la metti la metti non è che ne esci bene eh?![]()
ti sfido a cercare nel forum prima di calciopoli cosa dicevo della juve, troverai lamentele molto forti sulla partita di coppa italia persa ai rigori e sul 98 e basta.
sfotto solo chi non ha la decenza di essere obbiettivo, te l'ho sempre detto
aridaje tgg, ma che c'entri te o croman? non è personale è che tu scrivi quì in quanto interista, e che ca.zzo lo vuoi capire? la frustrazione è verso i fatti non verso te o croman ma è così difficile? alle rimostranze uno dovrebbe rispondere con delle argomentazioni non rispondendo "a me non puoi dirlo perchè io non piangevo tu ora rosiki lul prot gne gne gne"...chiaro?
poi, sulla frase che t'ho quotato..tgg, ma tu sei sempre obbiettivo?![]()
Risposta non soddisfacente.
"mentalità"..."altri fattori"...ma che significa scusa?
In Europa se il Manchester o il Liverpool non vi fanno vedere palla...la partita, AL MASSIMO, la pareggiate..
In Italia se Milan o Roma non vi fanno vedere palla...la partita, COME MINIMO, la pareggiate...
Perchè sta differenza?![]()
Ultima modifica di SimoSky; 02-03-09 alle 13:29:48
ora creo
io odio semola quello che non è simpatico manco per il caz.zo
mentalità, in europa scendiamo in campo pensando chee difficilmente vinceremo, mentalità. ti devo spiegare quanto sia importante nel calcio la mentalità? altri fattori è presto detto, col valencia andammo a giocare senza centrocampo, con burdisso in mezzo, col liverpool all'andata ci fecero giocare in 10 70 minuti ingiustametne (persino torres lo ammise).Risposta non soddisfacente.
"mentalità"..."altri fattori"...ma che significa scusa?
In Europa se il Manchester o il Liverpool non vi fanno vedere palla...la partita, AL MASSIMO, la pareggiate..
In Italia se Milan o Roma non vi fanno vedere palla...la partita, COME MINIMO, la pareggiate...
Perchè sta differenza?
questi fattori uniti alla caga che abbiamo in europa, ci fa buttare sempre fuori.
se uno dice "vergogna schifosi interisti ladri" può non dirlo direttamente a me, ma io vengo implicato, dunque gli rispondo con un bel rosic prut prot.aridaje tgg, ma che c'entri te o croman? non è personale è che tu scrivi quì in quanto interista, e che ca.zzo lo vuoi capire? la frustrazione è verso i fatti non verso te o croman ma è così difficile? alle rimostranze uno dovrebbe rispondere con delle argomentazioni non rispondendo "a me non puoi dirlo perchè io non piangevo tu ora rosiki lul prot gne gne gne"...chiaro?
poi, sulla frase che t'ho quotato..tgg, ma tu sei sempre obbiettivo?
chi arriva dicendo "scandaloso arbitraggio" quando l'episodio contestato è uno, che seppur grave rimane uno, gli do del rosic prut prot
vabbe fai prima a dire "chi scrive qualcosa contro l'inter gli do del rosic prut spruz rotolul e sbarabam"se uno dice "vergogna schifosi interisti ladri" può non dirlo direttamente a me, ma io vengo implicato, dunque gli rispondo con un bel rosic prut prot.
chi arriva dicendo "scandaloso arbitraggio" quando l'episodio contestato è uno, che seppur grave rimane uno, gli do del rosic prut prot![]()
che caz.zo centra? sai leggere no venom? ecco quelli sono i casi inaccettabili. io non vengo a dire nel tuo topic "vergogna sei una merd.a xke tifi juve devi solo nasconderti".
se lo facessi il minimo è che tu mi dici che sono rosicone. il minimo.
Quindi se dico che ieri oggettivamente avete pareggiato una partita che meritavate di perdere come mi rispondi?
che hai ragionissima
mamma mia...in due anni avete cancellato la memoria
![]()
![]()
roba di cultura eh![]()
Che due palle sto topic, da 3 anni sempre i soliti 10 post ciclici con le classifiche rifatte.
Siamo primi, ieri avremmo potuto perderla e bon, si va avanti.
Bhe, sai... se continuate a prendere punti con scelte al limite del dubbioso, qualche sospetto viene.
Non penso che tutti Italia si stia strappendo i capelli perchè siete primi, il problema è come ci siete arrivati.
Sicuramente siete forti, probabilmente sareste primi anche con altre scelte arbitarli ( non è detto, ma lasciamola come ipotesi ), ma non sicuramente con questo distacco, poichè nessuna altra big ha oggettivamente avuto il vostro trattamento da parte degli arbitri.
C'è sempre l'aiutino, sempre.. nel dubbio, TAC, con le altre squadre non è cosi'.
Non mi meraviglio comunque che per voi è solo rosicamente, perchè ovviamente sono cose brutte... poi ci si stupisce perchè in Europa fate schifo, eh, la mentalità, si certo.
Moratti: "Il rigore? C'era...
Le proteste mi sorprendono"certo che il presidente nerazzurro c'ha proprio la faccia come il chiulo
Il presidente dell'Inter torna sull'episodio chiave della sfida del Meazza. "Il fallo su Balotelli c'era, è incredibile la sicurezza con cui la Roma ha affermato il contrario. C'è troppo astio in certe valuitazioni. Il gesto di Mario alla curva giallorossa? E' fatto così..."L'intervento di Motta e De Rossi su Balotelli. Sky Sport
MILANO, 2 marzo 2009 - Il rigore concesso a Balotelli tiene banco. Domenica sera, al termine di Inter-Roma, finita 3-3, aveva già fatto litigare a distanza Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Oggi arriva la dichiarazione del presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che non contribuisce certo a conciliare le posizioni: "Il rigore per noi c'era. Il penalty è giusto, c'era un fallo su Balotelli", ha detto il presidente dell'Inter che poi ha aggiunto: "Mi è sembrato davvero incredibile vedere la sicurezza con cui si è detto il contrario. Quindi non stiamo lì a discutere, finisce così, con uno che dice una cosa e l'altro un'altra".
TROPPO ASTIO - "Tutte le volte ci deve essere una polemica, il calcio è fatto anche di queste cose ma forse non lo affronto con lo stesso astio con cui lo affrontano dall'altra parte. Io credevo alla possibilità di pareggiare - è stato il commento sulla partita di Moratti -. Abbiamo iniziato malissimo la partita, è stata invece molto buona la seconda parte, dove è venuto fuori specialmente il carattere. Bisogna fare più attenzione e partire più concentrati e farsi prendere un po' meno dalla squadra avversaria".
MARIO FATTO COSI' - Moratti ha rilasciato anche un commento sul gesto di Balotelli, che si è rivolto alla curva romanista subito dopo aver trasformato dal dischetto: "Il suo gesto? È fatto così...", ha detto il presidente nerazzurro che ha escluso di voler rimproverare Mario per il suo comportamento: "È stato talmente rimproverato da parecchie televisioni, Roma e Sky, credo che possa bastare".![]()
Vabbè moratti.....