ovviamente l'unico che non c'è cascato sono io
As usual![]()
Bravo Pott!!!!
ed ecco che Pott vince il premio investigatore dell'annoooooo
bene è con grande piacere che vi presento Mumble, ovvero la mia ragazza
Ovviamente il Doom ha abboccato e si è messo subito a provolare e con qualche complice (si Doom tutti lo sapevano meno te) abbiamo giocato per qualche giorno.
Ciaoooooooooooooooooooooooooo..alla fine visto che non ero il fake di nessuno?? Gaul mi aveva detto di non dire nulla s sf4e sc.. ma... ops... m'è scappato... mica sono una NERD attaccata ai videogames io!!!
DOOM... non è vero che lo sapevano tutti... solo qualcuno![]()
io non lo sapevo, ora posso mandare foto in pm![]()
pfui...
beh a carnevale ogni scherzo vale!
ora potete raccontarmi tt su quello che combina lui...![]()
io non lo sapevo...oramai mi escludete da tutto
Doom...
![]()
Ultima modifica di Pottinus; 02-03-09 alle 13:25:55
No beh che era un fake l'avevo capito subito... la prima volta che aveva postato aveva iniziato subito a punzecchiare il doom, era palese![]()
Si trattava solo di capire chi fosse... jill l'ho smascherata subito che era il rozen, qua era più difficile... però avevo il dubbio che fosse qualcuno che conoscessi quando hai detto "come faccio ad essere io che il venerdi sera vado a farmi prendere a cazzotti"![]()
No beh che era un fake l'avevo capito subito... la prima volta che aveva postato aveva iniziato subito a punzecchiare il doom, era palese![]()
Si trattava solo di capire chi fosse... jill l'ho smascherata subito che era il rozen, qua era più difficile... però avevo il dubbio che fosse qualcuno che conoscessi quando hai detto "come faccio ad essere io che il venerdi sera vado a farmi prendere a cazzotti"
e infatti quella sera mi è scappato sf4...![]()
messa anche su fb
![]()