bastava già Lady Gaul... Gaulina mi sembra troppo...![]()
ero ironico eh, comunque è stato divertente, anche s ela scenda del kaimano-fake che intimava di cagare sulla playstation sarebbe stata epic...quasi quasi per il pippottino show di uzi...
sono contento perchè abbiamo un nuovo elemento nella nostro circolino, ed è anche "di casa" dividendo il tetto con gaul![]()
penso solo che se ai prossimi raduni gaul verrà in compagnia, picchierà doom ancora di più, tipo i guappi alle giostre con il punchball per far vedere alle ragazze quanto sono forti![]()
Perchè non fate un raduno a casa del gaul così vengo pure io?![]()
ti dirò, a me milano o roma vanno di classe, son collegate da dio con ortona/pescara, 40 minuti d'aereo o un giretto pacifico con la doommobile, a seconda dei casi, basta ed avanza![]()
allora Miss Mumble
Spoiler:![]()
cmq se fai il protettivo con Mumble non vale
il DooM ed io decideremo se venire ancora sul circolino, e non vi inviteremo al nostro matrimonio, puppatecelo tutti.![]()
ero ironico eh, comunque è stato divertente, anche s ela scenda del kaimano-fake che intimava di cagare sulla playstation sarebbe stata epic...quasi quasi per il pippottino show di uzi...
sono contento perchè abbiamo un nuovo elemento nella nostro circolino, ed è anche "di casa" dividendo il tetto con gaul
![]()
beh se vi interessa su pet society si può fare la giappo-stanza.. con tanto di tatami!!!!![]()
allora sto lavorando come una persona seria e non ho tempo per voi perdigiorno, mi sono collegato con il mio ultra telefono hi-tech per un attimo e non posso lggere tutte le fandonie che avete scritto e quindi non ho un quadro chiaro e dettagliato delle cose che avete scritto a mio discapito...
quindi sappiate solo che più tardi denucio tutti, tutti quelli che hanno postato nelle ultime due ora, nessuno escluso :caffe
a dopo![]()
certo peccato che le stampe originali si trovano o ad aste o c'è qualcuno che le vende, ma quando guardai, originali certificate vengono circa 8000$ per una delle dimensioni della grande onda![]()
il mio sms ha avuto effettoallora sto lavorando come una persona seria e non ho tempo per voi perdigiorno, mi sono collegato con il mio ultra telefono hi-tech per un attimo e non posso lggere tutte le fandonie che avete scritto e quindi non ho un quadro chiaro e dettagliato delle cose che avete scritto a mio discapito...
quindi sappiate solo che più tardi denucio tutti, tutti quelli che hanno postato nelle ultime due ora, nessuno escluso :caffe
a dopo![]()
allora sto lavorando come una persona seria e non ho tempo per voi perdigiorno, mi sono collegato con il mio ultra telefono hi-tech per un attimo e non posso lggere tutte le fandonie che avete scritto e quindi non ho un quadro chiaro e dettagliato delle cose che avete scritto a mio discapito...
a dopo
doom anche a me che ti accetto su fb se mi fai la req????
ho appena inviato la req al doom su fb...
secondo me non mi accetta...![]()