E buona intesta tra te e il mio Toni, anche se non ha portato al gol.belle partite anche ieri sera con buone vittorie, zamp aveva il target per il goalio come sempre dovevo venire a prendere palla a centrocampo per creare qualche assist
comunque buone le partite in difesa da parte di me e frank
bello anche il goal partita di podolski su lancio dalla trequarti di lahm![]()
ebbravi![]()
si donovan si trova particolarmente bene quando davanti ha viktor che cerca la profonditàancora un assist al bacio per la volè di toni, ma il portiere para di nuovo l'imparabile
tra l'altro ieri sera lucio non ne voleva sapere di finire una partita
ps. per la prima volta è stato messo in discussione il posto di frank con ribery visto che zamp con ribery ha segnato 4 goal in 3 partite![]()
azz![]()
Come ti ho già spiegato ieri Fabio, ha fatto molti gol perché è stato usato in modo non corretto... Già sò che stasera non avrà voglia di correre e vorrà aspettare il passaggino per andare in porta ed avere gloria personale... Poi comincerà a pretendere magari i doppi airbag laterali ecc...
Stasera mi tocca spaccargli la schiena.![]()
Stasera ViKtor Toni lascia il posto a qualcun altro, ma deve essere meritevole![]()
si in effetti zamp ieri lo teneva all'altezza degli attaccantie a me non è arrivato un cross che fosse uno
![]()
Oh gioco seguente un'impostazione della squadra a tridente
Ma soprattutto mi accentro sempre e faccio allargare le punte
Devo un attimo imparare a fare correre meno i giocatori
E poi frank, ho segnato anche un goal di destro con ribery![]()
appunto...
se decidiamo che io con Toni devo fare SOLO la punta centrale allora gli esterni che facciano gli esterni (come frank con ribery)...chiunque li prenda...![]()
stasera dovrei esserci per le 22![]()
io quando prendo l'esterno di destra torno sempre e a parte qualche volta dove taglio in mezzo, sto sempre molto largoe cmq torno subito se vedo che l'uomo che dovrei marcare è libero
![]()
Io ci sugno stasira![]()
infatti non dicevo a te, ieri era zamp che mi occupava il posto della punta centrale...per forza che ha segnato due gol e non è arrivato manco un cross...
Come dicevo alla carda, stasera e domani sera lo metto al caldo umido quindi quasi sicuramente nada.![]()
Beh insomma nn esagerare adesso... Mi sembra che coprivo abbastanza bene ieri sera, solo stavo posizionato abbastanza avanti, ma mi sembra che nessuno si fosse lamentato... Poi oh se mi dite di stare dietro e crossare lo faccio, ma mi sembrava molto migliore entrare a palla bassa. In molte partite ci siamo focalizzati troppo sui cross non riuscendo a segnare perchè magari i difensori erano troppo grossi.
E comunque dei cross li ho messi![]()
ohoh Zamp si scherza, hai giocato comunque bene ieri sera.
Ma non permetterti mai più di toccare ribéry...
No no ma vik non scherza![]()
beh ieri in effetti giocavi abbastanza altoma non hai coperto male cmq il fatto è che al 60 esimo il tuo giocatore era praticamente morto e non correva quasi più
![]()
Stasera torno anch'io![]()