ottimoah, non ci gioco a veterano eh, in modalità normale, t'avverto
![]()
ti difendo con il mio stg
all'inizio son tutti contenti, poi si passa a litigare
"oh ma quando me lo ridai halo3?"
"ehm"
"mica puoi giocarci solo te"
"ma tesoro, tu hai tanti altri giochi..perché non me lo lasci questo? :occhionidolci:"
"perché l'ho comprato io e non mi ci hai fatto ancora giocare"
Oppure quando smette di giocare quando lo riprendi
"sì ma tu non guardi la mappa, poi non ti lamentare"
"tiè, gioca te allora visto che sei tanto brava"
"grazie"
![]()
posta ste foto
voglio essere partecipe anch'io![]()
l'hype mi sta salendo a 2mila![]()
ti difendo con il mio stg
all'inizio son tutti contenti, poi si passa a litigare
"oh ma quando me lo ridai halo3?"
"ehm"
"mica puoi giocarci solo te"
"ma tesoro, tu hai tanti altri giochi..perché non me lo lasci questo? :occhionidolci:"
"perché l'ho comprato io e non mi ci hai fatto ancora giocare"
Oppure quando smette di giocare quando lo riprendi
"sì ma tu non guardi la mappa, poi non ti lamentare"
"tiè, gioca te allora visto che sei tanto brava"
"grazie"
Per fortuna che Lady Malakian gioca solo col DS (e con un fikissimo semi-cabinato di Pacman anni 80, gliel'ho chiesto mille volte ma non me lo vuole dare...ogni volta che si incaxxa e comincia a schiacciare i tasti come se fossero formiche mi scende una lacrima...).
E' diventato mannaro e si stira i capelli.Ogni giorno mi fa' la predica pro sony via msn.
![]()
omg
Per fortuna che Lady Malakian gioca solo col DS (e con un fikissimo semi-cabinato di Pacman anni 80, gliel'ho chiesto mille volte ma non me lo vuole dare...ogni volta che si incaxxa e comincia a schiacciare i tasti come se fossero formiche mi scende una lacrima...).
non sei abbastanza nerb![]()
Malakian non lo fare.....ti avverto....c'e' gente che dopo aver visto quelle foto s'e' disinfettato le mani con lo spirito e ha cercato di cambiare vita. Non lo fare.....che poi vengono a cercarti e ti pistano per aver ricordato una delle parti piu' buie delle loro vite.
e che saranno mai due foto? io sono abituato alle schifezze di 4chanMalakian non lo fare.....ti avverto....c'e' gente che dopo aver visto quelle foto s'e' disinfettato le mani con lo spirito e ha cercato di cambiare vita. Non lo fare.....che poi vengono a cercarti e ti pistano per aver ricordato una delle parti piu' buie delle loro vite.![]()
Basta basta, vediamo ste foto di ste donzelle, che di solito qua si vedono solo le facce da blu steel di Gaul, o quelle da tiger di Doom, o andro col Pareo in spiaggia!
Oppure Pemmatemi pure va!
grazie mille.. a dire il vero ora che ho letto me l'aveva già spiegata..
ma forse ogni tanto parte la modalità :sound off
![]()
Vabbè dai, mi sento una mexda, ma in onore dei vecchi tempi lo faccio caxxo...
EPIC OOOOOOOWNNNNNNN
Donne di CMP, l'essere ownate vi serva da monito...
Spoiler:[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img91/daisym.jpg/1/]![]()
E adesso, Lizard, fai di lei ciò che vuoi...
Muahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Too late...Malakian non lo fare.....ti avverto....c'e' gente che dopo aver visto quelle foto s'e' disinfettato le mani con lo spirito e ha cercato di cambiare vita. Non lo fare.....che poi vengono a cercarti e ti pistano per aver ricordato una delle parti piu' buie delle loro vite.![]()