dai buona notte
dai buona notte
pfui
è che non siamo sotto lo stesso tetto in questo momento.. sennò da mo che avevamo lasciato la postazione pc![]()
+1
no ma fate pure![]()
notte doom
ECCOLO ECCOLO!!!
BEST THREAD EVER!!!
mitico four2
http://www.***************.it/forum/...ight=recchioneGabbi... é marketing, in questo modo tutti entrano, poi se non conosci le sign e gli avatar di Doom é ovvio che sia difficile capirli.
Notte Notte Doooomminooooo
bene amici miei grazie per tutto quello che mi avete fatto oggi, sono proprio commosso fino alla lacrime
ma andatevene aff...
no vi voglio bene
ah solo5' smetti chi chiedermi su msn se ti metto una buona parola per una threesome con gaul e mumble, dice gaul che è disponibile solo lui eventualmente
notte a tutti![]()
'giorno...![]()
Ma quanto avete spammato ieri notte?
Che nerd senza speranza![]()
Buongiorno![]()
Comunque te ieri ti sei perso la rimpatriata del FrAn...![]()
bene dopo 5-6 pagine di nulla tra il triangolo amoroso, speriamo che oggi non si aggiungano altre 20 pagine soporifere
ah ieri mi è arrivato SF4, il pott arriva da me sabato giusto per essere pestato per bene anche a tatsunoko![]()
ma quanto hanno spammato?????????????
bon, vado a laura'
minchia quanto avete scritto...non ho voglia di recuperare e devo lavorare, c'è la crisi e tocca al buon dan sollevare il pil in questi periodi di deficit. Noto tuttavia che lezard ha una nuova morosa e ha pensato giustamente di mostrarci la foto stamattina, bravo
che poi sono volato in ufficio senza defecare, c'è un altro cesso qua dentro a parte lei?![]()
beh il doom non è di certo un adoneminchia quanto avete scritto...non ho voglia di recuperare e devo lavorare, c'è la crisi e tocca al buon dan sollevare il pil in questi periodi di deficit. Noto tuttavia che lezard ha una nuova morosa e ha pensato giustamente di mostrarci la foto stamattina, bravo
che poi sono volato in ufficio senza defecare, c'è un altro cesso qua dentro a parte lei?![]()
Ma Doom sta sempre sveglio fino alle due attaccato al computer?
Ci credo che è perennemente in punto di morte![]()