hai ragione... ma la sera quando torno non me ne ricordo mai...e se me ne ricordo non riesco a trovarei tuo post... sai cosa possiamo fare? Mandami un MP !![]()
hai ragione... ma la sera quando torno non me ne ricordo mai...e se me ne ricordo non riesco a trovarei tuo post... sai cosa possiamo fare? Mandami un MP !![]()
aaaaaaaaaah!
cosa c'è nello spoiler?
azz, ma se è nello spoiler e lui lo dice che spoiler sarebbe
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
loapro nonloapro loapro nonloapro
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Lully ecco questo è uno dei motivi per cui VOGLIO () leggere prima possibile tutto Martin ( almeno quello disponibile ) ... siamo a rischio spoiler clamoroso!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !!!![]()
Devi rosicare e basta![]()
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :soffro:
bravo sava, ti togli tutto il bello subito.
hai tanta fretta nel finirlo, che poi, dovrai aspettare eoni prima di poter leggere qualcosa di nuovo.
parla al plurale![]()
impressione sbagliata.
io senza di te non leggo manco le istruzioni della TV
e cmq un mesetto mi va piu' che bene ( intendi per i prossimi tre no? )
sava stai raggiungendo l'ultimo stadio del "e poi cos'è successo? e dopo? e dopo ancora? "![]()
iniziato Vortice di Clive Cussler![]()
Ole... dobbiamo smetterla di incontrarci cosi'
http://img15.imageshack.us/img15/644/olevasta.jpg
dalla prossima MP
![]()
ora se non crollo dal sonno inizio "Il portale delle tenebre" di Martin![]()
Finito i ragazzi del massacro dopo traditori di tutti, sempre più contento di Vladmir
Finisco Comma 22 e poi forse riprendo in mano cuore di tenebra
Ricominciato Dune
Vorrei leggermi tutto il ciclo ora
ieri ho finito "la fisica dei supereroi" di james kakalios, gran bel libro, coniuga fisica e fumetti. oggi ho letto "universe in a nutshell" di stephen hawking. stupendo.
mi accingo a leggere "come leonardo" di david perkins.
Finito: Freakonomics. Molto carino, leggero nonostante non sia un romanzo.
Inizio: Fahreneit 451.![]()
Finito Norwegian Wood. Sensazioni strane da questo libro, ho cambiato opinione solo dopo aver letto l'ultimo capitolo. A volte però mi ha irritato Toru quando faceva lo zerbino
Inizio I fiumi della guerra che ho nostalgia di Martin
domani vado in feltrinelli per comprarmi l'ultimo e sopratutto per bilanciare gli oltre 100 euri che ho speso oggi in libri giuridici![]()
Ma tanto quelli poi finiscono in studio quindi non li pago io!
Ah finito Comma 22. Bel libro, più profondo di quanto non possa sembrare. Mi è piaciuto.
A chi è piaciuto consiglio Mash sia il film sia la serie.
A chi è piaciuto Mash, sia il film sia la serie consiglio Comma 22
Che logica ferrea![]()