ah, per la cronaca, l'ho ricominciato. ho deciso che adesso mi riguardo ga-rei e azumanga ne faccio passare una puntata ogni tanto, fottesega se ho robe piu' nuove da guardare, sono in modalità oldes![]()
ah, per la cronaca, l'ho ricominciato. ho deciso che adesso mi riguardo ga-rei e azumanga ne faccio passare una puntata ogni tanto, fottesega se ho robe piu' nuove da guardare, sono in modalità oldes![]()
@Haruki: ma il libro che mi hai consigliato contiene anche esercizi/ elementi per impostare un corso o è solo grammatica nuda e cruda?
Infatti, ora che posso, mi sto attivando.
Se vuoi un anime adatto per il relax serale, Toradora potrebbe far al caso tuo.![]()
*Da cancellare*
no, ieri nanaya mi ha fatto vedere i corti di haruhi e dentro c'era la sigla di ga-rei zero, e adesso devo riguardarmelo perchè io sono nostalgico e amo l'oldes, specialmente se è epicness allo stato puro![]()
oh gioia, oh gaudio! con la OST di azumanga sotto riesco a studiare senza distrarmi anche con il pc acceso di fianco, è un miracolo!![]()
Il problema più grosso è proprio trovare materiale con cui esercitarsi senza buttarsi in cose troppo al di là delle capacità effettive
Ecco giusto: da che siti posso ricavare materiale per esercitarmi?
fap fap fap fap
Haru, è da un pezzo che non rispondi a MSN
Se Tommaso fosse all'ascolto: se non tenti di andare in giappone arriva la terribile inquisizione di noialtri che non possiamo andare quando vorremmo con tutte le nostre forze. E non temere che col tomtom ti rintraccio. Sbrigati se ci tieni alle tue gambe![]()
Ho chiesto di là ma ancora non mi è stato spiegato cosa si intenda con quel (3 persone)![]()
ero dalla mia ragazzaHaru, è da un pezzo che non rispondi a MSN
Se Tommaso fosse all'ascolto: se non tenti di andare in giappone arriva la terribile inquisizione di noialtri che non possiamo andare quando vorremmo con tutte le nostre forze. E non temere che col tomtom ti rintraccio. Sbrigati se ci tieni alle tue gambe(sex sex sex)
Tommaso se non ci vai giuro che ti sacrifico a una divinità a caso.
Ridammi il link che te lo rileggo io![]()
Tommaso comunque collabora anche nei miei altri postmi state riempendo di animali
Finchè non metti foto di neko girls non se ne parla
neko mimi![]()
@tommaso Ma sei naab,
3 persone è il numero massimo di ragazzi che accettano per il programma nel 2009.(1) Programma di breve periodo (3 persone)
Durata del programma: ca. 5 settimane (21 giugno – 26 luglio 2009)
I partecipanti alloggeranno presso famiglie giapponesi, frequenteranno un corso intensivo di lingua giapponese (di ca. una settimana) e parteciperanno a lezioni delle scuole medie superiori, viaggi nelle provincie giapponesi ed altre attività.
Quindi poche seghe mentali e manda quella dannata mail
Ok
Finchè non metti foto di neko girls non se ne parlaSpoiler:![]()