solo perchè le donne reali non sono e non ti permettono quello che fai come le tue bamboline minorenni seminude non vuol dire niente, anche perchè mi pare che nessuno abbia mai cambiato modo di comportarsi
fino a prova contraria solo pott, andro, joe, louis ed io abbiamo fin'ora dato prova concreta di essere eterosessuali
ehm non dimentichi qualcuno?!![]()
pavidofacciamo domani sera, ovvero stasera ci giocherò un poco prima di cena e al massimo un poco dopo bon, quindi cerco di sbloccare almeno un paio di personaggi e prendere un attimo di confidenza
domani invece serata dedicata al 100% a sf4 quindi ci sarò di sicuro che viene un amico (quello della 2a copia da me acquistata)![]()
Comunque consiglio shopto, più che play.. Veloce, paghi la spedizione ma arriva in raccomandata, il postino ti fa firmare. In pochi giorni arriva la roba dall'Inghilterra![]()
mannaggia quanto piove!!!! oggi mi sembrava di essere su una moto d'acqua invece che sul fido 50ino
cambiando discorso, usando come alibi il tempaccio, la fatica e un'erEzione cutanea...come lo vedete un "pacco" natalizio in anticipo?![]()
![]()
nel mio caso i giochi spediti da play ci hanno messo una vita ad arrivare, con the hut invece ho preso una decina di giochi e mi sono tutti arrivati in 10 gg di media
Pott paccaro, pott paccaro![]()
LOL ma mi sono perso l'antefatto però!![]()
ma non eri ghey?
veramente no.. è impegnato con me stasera![]()
vedi che sei poco credibile..
stasera solo un pochino.. e fu così che fecero le 2 attaccati alla 360..facciamo domani sera, ovvero stasera ci giocherò un poco prima di cena e al massimo un poco dopo bon, quindi cerco di sbloccare almeno un paio di personaggi e prendere un attimo di confidenza
domani invece serata dedicata al 100% a sf4 quindi ci sarò di sicuro che viene un amico (quello della 2a copia da me acquistata)![]()
non mi ricordavo di averle già dato della pazza....allora sono coerente![]()
Kriz, Azra. Volete partecipare al torneo di sf4 che stiamo organizzando? Aspettiamo che le copie vi arrivino per organizzarci eh
Tanto a parte Alex siamo tutti o sf2boto pipponi
http://forumtgmonline.futuregamer.it...52#post6798252
se solo ti azzardi t'ammazzo......
le previsioni per sabato-domenica sono stupende, muovi il cùlo
A parte l'aumento spaventoso eT spesso insensato di post? (roba da riempire una ventina di pagine al giorno)![]()
http://www.ilmeteo.it/meteo/Torino
si sfiroreranno i 14°![]()
Che truffa il kaimano, fa tanto il boxaro so tutto io e non risponde alle mie due semplici domande![]()
Secondo me nel profondo è un fanboy sonaro![]()
ma anche te, potevi stare un pò più nel centro!!! in mezzo ai lupi cribbio!! gli unici pro qua sono il gabbi, il kai ed i bolognesi...gli altri tutti out
joe poi......lui è superout :jfs2ç
però dalle 7 di mattina fino alle 10 sarà coperto, è inaccettabile![]()