Oh, infatti, che c'entra Nevade? Guardate che
"Bada, Shabby!"
è un marchio registrato, eh![]()
Oh, infatti, che c'entra Nevade? Guardate che
"Bada, Shabby!"
è un marchio registrato, eh![]()
Ne terrò conto
Spim
spam
![]()
A proposito, dov'è Gumby?![]()
Bon gente, torno in università, se non avrò niente da fare spammerò da lì, altrimenti sparisco fino a stasera! Impedite ad Antares di postare, così non mi stacca troppo!
Bada, Antares![cit.]
Per favore non mischiamo il BADA romano (che offre il suo meglio di apertura vocalica e consonante rotonda se abbinato all'AOH, risultando in un BADAOH di gustosissima sorpresa) con il Bada olengardiano, raffinato ed elegante ammonimento di aria cavalleresca che ben si addice al nostro nordico e sottil felino![]()
Ieri sera si parlava di apprezzare film doppiati su L4D, WolfPer fortuna non c'eri o sarebbe partito il teamkill immediato.
Un po' come sempre, in realtà![]()
serpi in seno![]()
Grazie UorfPer favore non mischiamo il BADA romano (che offre il suo meglio di apertura vocalica e consonante rotonda se abbinato all'AOH, risultando in un BADAOH di gustosissima sorpresa) con il Bada olengardiano, raffinato ed elegante ammonimento di aria cavalleresca che ben si addice al nostro nordico e sottil felino
Dannaz, vojo computer decente ET connessione all'internetz per giocare con voi![]()
Badate voi tutti, non sapete con chi avete a che fare![]()
Il volo epico che ti ha fatto fare il tank al primo tentativo del finale
Sei stato anche testimone di un'applicazione con successo della TECNICA STALINGRADO![]()
Mi sa che è probabile
In realtà questo fine settimana potrei anche, probabilmente
Ma magari voi nel fine settimana avete progetti migliori![]()
ammazza ammazza semo tutti na razza
Nessun compito gravoso per ora!![]()
io c'ho il fuoco dentro! e c'ho i pugni nelle mani!