Ultima modifica di <-DooM->; 04-03-09 alle 16:27:44
no l'ho detto l'altra volta il motivo era per vedere quanto provola era il Doom, poi le ho spiegato la storia di gamesvillage, dei due forum, ma deve avere fatto un pò di confusione . .. bè d'altronde sapete bene come sono bravo a spiegarmi![]()
bhe mi sono iscritta per prendere in giro il doom in realtà.. però quel discorso me l'ha fatto sul serio..
ma se hai detto che non avremo un cane/gatto fino ad almeno l'età pensionabile..
doom puoi aspettare almeno 50 anni prima di questo momento?? poi ti lascio lavare la dentiera in cambio
l'ho smentita subito ovvio
non l'ha ancora incontrato.. per questo ha fatto la battuta![]()
bene![]()
beh era un modo per non farci sgamare clyde!![]()
la giusta causa porta sempre la gente dalla tua parte.. devo spiegarti tutto..
allora siccome non prendo in considerazione quello che scrivi.. ti racconto tutto..
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla...
le ho semplicemente detto che non è così!
dai doommino tra 50 anni ci ritroveremo tt insieme sul divano di casa gaul.. non sei contento??
e ci risiamo devo rassegnarmi... oltre ad essere uno sfigato, sono di nuovo implicitamente sospetto omosex o come direbbe mio fratello... bè non posso scriverlo sul forum
cmq questo sarebbe un luogo per nerdoni, con tutte queste efusioni amorose ci state solo facendo del male, toccherà andare via anche di qui per non soffrire più del giovane Werther
scherzi a parte, IMHO tutta la storia della fidanzata del Gaul mi ha lasciato perplesso, adesso non mi va di polemizzare, ma ho visto quasi tutti gli errori tipici del caso.
Secondo me la cosa più semplice, la più ovvia e sempre la migliore: presentarsi in modo chiaro ed essere semplicemente un utente come gli altri che vuole socializzare.
I raduni hanno rafforzato i legami, creato complicità e umanizzato quello che altrimenti è uno strumento obiettivamente freddo (e solo la capacità umana di comprenderci rende accettabile) però sono contento di starmene nel mio angolino dopo gli ultimi giorni, questo è poco ma sicuro.
e ci risiamo devo rassegnarmi... oltre ad essere uno sfigato, sono di nuovo implicitamente sospetto omosex o come direbbe mio fratello... bè non posso scriverlo sul forum
cmq questo sarebbe un luogo per nerdoni, con tutte queste efusioni amorose ci state solo facendo del male, toccherà andare via anche di qui per non soffrire più del giovane Werther
scherzi a parte, IMHO tutta la storia della fidanzata del Gaul mi ha lasciato perplesso, adesso non mi va di polemizzare, ma ho visto quasi tutti gli errori tipici del caso.
Secondo me la cosa più semplice, la più ovvia e sempre la migliore: presentarsi in modo chiaro ed essere semplicemente un utente come gli altri che vuole socializzare.
I raduni hanno rafforzato i legami, creato complicità e umanizzato quello che altrimenti è uno strumento obiettivamente freddo (e solo la capacità umana di comprenderci rende accettabile) però sono contento di starmene nel mio angolino dopo gli ultimi giorni, questo è poco ma sicuro.
ma vattene affancu...
oddio ma sei solo5' nn ti avevo riconosciuto
sai ceh ti dovrebbero rafforzare a te?! altro che i legami![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 04-03-09 alle 16:53:52