Stasera ci sono anch'io...forse![]()
Oh vedo che il forum va, finalmente posso bullarmi del SUPERBO gol su punizione fatto venerdi sera con Ribery![]()
venerdi abbiamo asfaltato tutti!
ieri ho pure fatto diversi goal,di cui uno con toni
Toni coc è fenomenale![]()
te è meglio che non ti bulli tanto visto che mi è rimasto ancora li quel goal farlocco su punizione che ho subito contro di te, anche la mia connessione ha voluto evitare di portare avanti quella partita falsata![]()
L'ho fatta uguale a quella che abbiamo subito ieri sera![]()
basta che evitiamo di farlo fare a desmo o cardo e poi ci sto
una volta sarebbe bello provare una partita con i ruoli al contrario.. chi gioca sempre in avanti si mette in difesa e viceversa, giusto per mettersi una volta nei panni degli altri, potrebbe servire per l'intesa di squadra, tutti dovrebbero provare almeno una volta l'ebbrezza di usare De Michelisquei due li potremmo isolare sulle ali
![]()
che palle ieri sera il live
alla fine volevo fare l'ultima partita ma è caduto tutto e non avevo più voglia di ricollegarmi e sn andato a letto![]()
e meno male visto che stamattina ho un sonno epico![]()
Ti sei perso il karma in azione...
Ultima partita: io, maresca, desmo, pico.
A metà partita siamo sotto per 2-1 e pico viene buttato fuori dal server.
Riusciamo ad aggiantare il 2-2.
90', solito rilancio lungo per tentare l'assalto finale.
Palla troppo lunga e desmo in svantaggio sul difensore avversario.
Esce anche il portiere, in anticipo sul suo difensore.
Il rinvio del portire sporcato dalla schiena del difensore e dal karma finisce sulla trequarti sui miei piedi.
Gol. 3-2.
A parte questo ieri abbiamo giocato alla grande, il 7-0 è stata la partita migliore finora sotto il profilo del gioco...
L'ultima di ieri sera è stata epica!!!
Da segnalare il gol del pareggio avvenuto dopo aver messo Ze Roberto punta destra al posto di Toni.... l' azione è stata fantastica ed è terminata con un cross di rabona di Ribery/Maresca che ha permesso allo ZE di insaccare di testa superando il difensore coi suoi centimetri in più di capelli!
Ho goduto duro!
Quand'è che sperimentiamo il ManUTD per vedere quanto siamo realmente forti?
Èvvero! Me ne ero scordato completamente, grandissimi.L'ultima di ieri sera è stata epica!!!
Da segnalare il gol del pareggio avvenuto dopo aver messo Ze Roberto punta destra al posto di Toni.... l' azione è stata fantastica ed è terminata con un cross di rabona di Ribery/Maresca che ha permesso allo ZE di insaccare di testa superando il difensore coi suoi centimetri in più di capelli!
Ho goduto duro!
Quand'è che sperimentiamo il ManUTD per vedere quanto siamo realmente forti?
a parte l'inizio tragico causa lag, ieri serata positiva, con le perle delle 4-5 vittorie consecutive di fila, e l'epica rimonta nell'ultima partita con goduta finale
peccato solo per Delux, che ha giocato proprio nelle due tragiche partite iniziali..![]()
Ultima modifica di Maresca; 10-03-09 alle 09:13:45
piu che altro scusatemi se non sono piu rientrato, ma tra il Live di m3rda e la mia connessione che probabilmente ci si era messa d'accordo, mi son girate le pelotas
ti capisco perfettamente, nella seconda partita io non riuscivo davvero a fare nulla, è venuto il nervoso pure a me. poi per fortuna è tornato tutto a posto, anche se il live ultimamente fa un pò schifo.
è brutto da dire, ma senza il cardo davanti facciamo fatica![]()
purtroppo è l'unico che la butta praticamente sempre dentro. Senza di lui ci mangiamo veramente di tutto
a breve direi di provare la coppiata viktor e frank in difesa e io e maresca davanti![]()