E che ti hanno risposto? Perchè di solito lo fanno in poco tempo...
Sì, probabileAnche se è successa la stessa cosa ad un altro per TF2 settimana scorsa, ma gli hanno detto che avevano finito le key e gliene hanno mandata una non appena sono rientrate delle copie nuove
![]()
Ringrazio dio di non aver avuto i soldi sulla postepay e di non aver dato retta a Doom!!! "Ma no...è sicuro....c'ha comprato il Somax....tutto perfetto"![]()
........
no no ma continuate a fidarvi del doom![]()
Non è che perchè il DooM è un completo incapace sia colpa del sito, eh
Ad oggi abbiamo comprato almeno in 6-7 persone da li tra tf2, orange box e l4d e non ho sentito di altri pacchi![]()
ah quindi sarei incapace?!
ho solo cliccato su buy come hanno fatto altre migliaia di persone...
somax non è che scopro che quel sito è tutta una montatura e tu ti freghi i soldi?!
p.s.
però me lo potevi dire che era meglio copiare il numero della transazione ed incollarlo su paypal intenazionale e non seguire il link del sito, anche se non capisco che cambi![]()
Magari, mi servirebbero...
somax maledetto...![]()
povero doom, oggi è la sua giornato no![]()
GRAZIE![]()
vediamo
cmq sabati ti è ancora andata bene... avevo giocato per 7 ore consecutive e avevo troppo male alle mani..
e ieri ti ha salvato il MILAN.. se ti beccavo nel pome ti stracciavo peggio di sabato..![]()
gli screen dicono tutti chiaramente che jack the kayman (alias Doom) ha perso più e più volte, ovvio che hai un rate di vincite alte, con tutte le volte che io ho perso ci mancherebbe altro, se giocavate solo tu e mumble avresti avuto si e no l'1% di vittoria
![]()
siamo i bonnie & clyde di sf4..![]()
arrivata la key
somax chi è incapace adesso?! eh?
10 sec. dopo l'invio della 4° mail mi hanno subito mandato la key...forse c'entra il fatto che nella mia ultima mail abbia scritto di essere amico di insane?!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-03-09 alle 12:34:26
La cosa mi fa piacere. Nickname di steam please che ti addo
Chi ha visto Watchmen qui, giusto per passare a un argomento completamente diverso?![]()