E nel marasma uocemeniano non scordiamo l'uscita in sala di quell'altra perla che è Wrestler eh.
A Darren troppo bene gli vogliotroppo
![]()
Aronofski![]()
Ciao nevuccio![]()
da oggi in poi trovati un altra ciotola
Intendo
Spoiler:Nite owl che spacca la faccia a Ozymandias stabilendo un giudizio morale che Moore si era ben guardato dal dare (lasciato al lettore), il rendez vous cn mamma silk spectre, simile nella sostanza, ma che ho trovato un pò patetico nei toni, e il ritrovamento del diario di faccia a macchie, che mi sembra suggerisca molto più nettamente la possibile pubblicazione del diario, mentre l'originale lascia le possibilità su un perfetto 50%
Non ho visto Requiem for a dream, ma quest'ultimo film è molto molto carino, dagli una possibilità.
Triste e in alcune scene fin troppo realistico (la sparapunti), però riesce davvero a smuovere qualcosa!
![]()
No, ma questo lo voglio vedere assolutamente, è che amo rompere le palle a Nevade
E comunque Requiem for a dream ***** era e ***** rimane![]()
Ah ok, allora Requiem for a dream è una *****, sono d'accordo...
Nevade
Evvai che Antares non si è ancora accorto che il forum è tornato up!![]()
Mi sono fatto rimuovere chirurgicamente il ricordo di quel film, mi dispiace
Tsk, gli dai della droga e un frigo che cammina e subito gridano al capolavoro![]()
Intanto mi stai dando un pretesto per spammare, confido ancora un po' nell'assenza di Antares...
![]()
ed è solo per quello che ne parli bene vero?Comunque io ero al cine con due amici peggniente lettori di fumetti e ignari di che cosa fosse WM -per inciso, io per mesi mi sono sbattuto a predicozzarglielo, ma perle ai porci è eufemistico qui- e sono rimasti entusiasti. E non sono due facili: uno è supercritico, molto ma molto snob (non è sul forum solo perchè è una capra col pc, ma ogni tanto ci legge) e colto nei gusti, l'altro è uno che se il film non è easy comincia a sbuffare, ed è rimasto così
fino alla fine.
Ah, a quant'è il counter per il prossimo daun?
oggi sono stato in POSTA... m'è sembrato strano nonversare soldi a Somax![]()
Somacsuccio ci mancavi ieri su L4Dnon è la stessa cosa ammazzare i zombacci senza cianciare allegramente con te
![]()